ESCLUSIVA IN – Ravezzani: «Oaktree-Inter, strada giusta. Napoli, vittimismo latente»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Fabio Ravezzani, giornalista e conduttore sportivo, ha concesso un'intervista esclusiva a Inter-News.it. Un suo giudizio su Inter-Napoli, la polemica Conte-De Laurentiis-Marotta, un primo bilancio sulla proprietà Oaktree e la strategia da adottare sul calciomercato sono stati tra i temi trattati. Ravezzani, come giudica la partita dell'Inter contro il Napoli? Quali giocatori l'hanno colpita in positivo e quali in negativo? L'Inter l'ho vista da 6, da sufficienza. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Arnautovic dopo lo scarso minutaggio all’Inter ritorna in Nazionale con l’Austria. Tra poche ore l’impegno contro il Kazakistan. (Inter-News)

(Inter-News)

Trevisani: "Il designatore si batte ogni settimana per i rigorini e poi c'è il rigorino ogni settimana." (TUTTO mercato WEB)

"Polemiche dopo Inter-Napoli? C'è fermento nel mondo arbitrale, quindi quell'episodio del rigore e le parole di Conte hanno scatenato un prevedibile polverone. Parole di De Laurentiis? Le avrà concordate con Conte, ha voluto sostenere il suo allenatore anche dopo le dichiarazioni di Marotta. (CalcioNapoli1926.it)

Kazakistan-Austria finisce 0-2, con la squadra di Rangnick che vince in superiorità numerica. Arnautovic resta fuori per tutti i novanta minuti più recupero. (Inter-News)

Marco Materazzi è tornato a far parlare di sé, scatenando l’entusiasmo dei tifosi dell’Inter grazie a un’affermazione provocatoria indirizzata al Milan e, in particolare, a Zlatan Ibrahimovic. L’ex difensore nerazzurro, noto per il suo carattere deciso, non ha risparmiato critiche al campione svedese, ora dirigente del club rossonero. (Spazio Inter)