ESCLUSIVA IN – Ravezzani: «Oaktree-Inter, strada giusta. Napoli, vittimismo latente»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Ravezzani, giornalista e conduttore sportivo, ha concesso un'intervista esclusiva a Inter-News.it. Un suo giudizio su Inter-Napoli, la polemica Conte-De Laurentiis-Marotta, un primo bilancio sulla proprietà Oaktree e la strategia da adottare sul calciomercato sono stati tra i temi trattati. Ravezzani, come giudica la partita dell'Inter contro il Napoli? Quali giocatori l'hanno colpita in positivo e quali in negativo? L'Inter l'ho vista da 6, da sufficienza. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Trevisani: "Il designatore si batte ogni settimana per i rigorini e poi c'è il rigorino ogni settimana." (TUTTO mercato WEB)
Arnautovic dopo lo scarso minutaggio all’Inter ritorna in Nazionale con l’Austria. Tra poche ore l’impegno contro il Kazakistan. (Inter-News)
I nerazzurri hanno ancora l'amaro in bocca (Spazio Inter)
Ha parlato soprattutto del Napoli l’allenatore Gigi Cagni a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni. “Il campo non mente mai, la classifica del Napoli è meritata, la squadra sta facendo quello che nessuno si aspettava, ovvero è prima in classifica”. (Terzo Tempo Napoli)
DEFICIT – A Sky Sport 24, in collegamento da Appiano Gentile, Matteo Barzaghi ha parlato sui miglioramenti che dovrà fare l’Inter da qui ai prossimi mesi: «L’Inter è la squadra che crea di più come expected goals, come gol attesi in base a quanto crea, ma rispetto a quanto segna c’è un deficit di 1,37. (Inter-News)