Pensionata trovata morta nel Tarantino, il figlio confessa l’omicidio

– Ha confessato di aver accoltellato a morte la madre e poi di essere fuggito. Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, la 73enne originaria di Saraceno (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all'addome. A quanto si è appreso, il figlio, Salvatore D'Ettori, di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha ammesso di essere stato lui a colpirla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

A quanto si è appreso – riporta Ansa -, il figlio, Salvatore D’Ettori, di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha confessato di aver accoltellato la donna e poi di essere fuggito. (l'Immediato)

C'era un rapporto conflittuale tra Salvatore Dettori, 46 anni, e sua madre, Silvana La Rocca, la 73enne trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto). Conflitti dovuti dalla precaria situazione economia dell'uomo: a raccontarlo ai carabinieri è stato l'altro figlio della donna, accorso sul posto dopo essere stato allertato dal cugino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I militari dell'Arma sono infatti stati allertati da una chiamata che annunciava la presenza di una donna morta a Leporano, in una strada della zona marina a pochi dai passi di pub e dai locali della litoranea. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Ho strappato il cuore della mamma”: le parole dell’omicida a Leporano. Voleva far esplodere la casa

La sera del 14 novembre ha ucciso la madre, colpendola all’addome con un coltello e lasciandola in una pozza di sangue. Durante la notte ha confessato di essere proprio lui l’autore dell’omicidio. Gli inquirenti di Taranto hanno chiuso rapidamente il caso di Silvana La Rocca, di 73 anni, trovata morta nel parcheggio interno alla villetta a Marina di Leporano (Taranto) con ferite all’addome. (Corriere della Sera)

Chi è Salvatore Dettori Il cadavere di Silvana La Rocca, 73enne insegnante in pensione, era stato trovato nel giardino della villetta in una pozza di sangue nella serata di giovedì 14 novembre a Marina di Leporano, provincia di Taranto (Virgilio Notizie)

Il pm Salvatore Col… (La Repubblica)