L’Inter veste ancora Canali, confermata la partnership: nuova collezione

Prosegue la partnership tra Inter e Canali, con la nuova collezione esclusiva per la stagione Autunno Inverno 2024/25. Il club nerazzurro ha pubblicato un comunicato attraverso il sito ufficiale. CONFERMATA LA PARTNERSHIP – “I capi, pensati per i giocatori della Prima Squadra dell’Inter, incarnano l’equilibrio perfetto tra funzionalità e stile, con un design contemporaneo. Capi progettati per adattarsi con versatilità alle esigenze dei giocatori, con tessuti performanti ed estremamente confortevoli. (Inter-News)

Su altre testate

Il gol di Napoli è stato molto importante perché è venuto in un momento difficile. Ma voglio ricordare i momenti belli: la partita in cui mi sono divertito tanto è stata la finale di Coppa Italia con la Juve vinta 4-2. (CalcioNapoli1926.it)

Nicolò Barella ha concesso una lunga intervista per il canale Youtube del conduttore radiofonico Matteo Caccia. L’ex centrocampista del Cagliari, ora all’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo arrivo in nerazzurro. (Cagliari News 24)

Ho segnato dopo 5 minuti e ho pensato 'è finita', perché sapevo quanto fossimo forti. (Tutto Juve)

Barella: "Anno scorso vissuti momenti difficili. Prima del gol di Napoli il calcio era solo lavoro"

Al canale YouTube di Matteo Caccia, Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha raccontato molti aspetti della sua vita privata, ma anche di quella sul campo: "A me non interessa che uno mi dica 'sei il più forte', non mi tocca. (TUTTO mercato WEB)

Barella: "Prima volevo sempre dimostrare, ora posso anche mettermi da parte e aiutare" (TUTTO mercato WEB)

Barella: "Anno scorso vissuti momenti difficili. Prima del gol di Napoli il calcio era solo lavoro" (TUTTO mercato WEB)