Parte da oggi l’XI° Torneo di Pallanuoto Città di Perugia presso la Piscina Pellini, dal 18 al 20 Ottobre 2024

Con questo evento ancora una volta Perugia ospita una manifestazione sportiva nazionale che farà da volano al turismo per la regione dell’Umbria (Perugia) Anche questa undicesima edizione del “Torneo Eurochocolate città di Perugia” è ai nastri di partenza. La Libertas Rari Nantes accoglie, presso la struttura comunale del Pellini, sette società italiane, per ben undici edizioni consecutive, per disputare la consueta manifestazione di pallanuoto giovanile al sapore di cioccolato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Lotto, SuperEnalotto, 10eLotto e Simbolotto oggi giovedì 17 ottobre 2024, nuovo appuntamento con la fortuna. (corriereadriatico.it)

Divertimento ‘da paura’ a Città della Domenica, dove dal 20 ottobre prende vita l’Halloween park, tra Adventure game, spettacoli e racconti dell’orrore, truccabimbi, parata in maschera, laboratori e selfie terror zone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tutte le ruote del Lotto, i numeri vincenti del concorso del 10eLotto collegato alla stessa estrazione del Lotto, e la sestina vincente del Superenalotto. (ilgazzettino.it)

Serie A2 Futsal: esordio casalingo per l’Ecosistem Lamezia Soccer domani al PalaSparti contro il Castellana

Lotto: a Roma vinti 26mila euro Lazio in festa con il 10eLotto. Nell’ultimo concorso, come riporta Agipronews, sono state centrate vincite complessive per 40mila euro, entrambe da 20mila euro, una Roma con un 9, l’altra a Ceprano con un 8 Doppio Oro. (Frosinone News)

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di giovedì 17 ottobre 2024, tutti i numeri vincenti: verifica se hai vinto (CalcioMercato.it)

Dopo l’esordio vincente in trasferta contro il Soverato, l’Ecosistem Lamezia Soccer si prepara per il debutto casalingo, in programma sabato 19 ottobre alle ore 16:30 presso il PalaSparti. L’avversario di turno sarà il Castellana C5, squadra pugliese che si presenterà a Lamezia Terme con il morale alto, forte della vittoria nella prima giornata contro il Città di Acri. (Corriere di Lamezia)