Prime pagine 24 aprile: 'Zirkzee, c'è anche l'Inter', 'Milan, via Maignan e Theo', 'Juventus-Allegri: il gran finale'

Il derby del ventesimo Scudetto è alle spalle, ora lo sguardo di Inter e Milan è già rivolto al futuro. In particolare, i giornali di oggi si concentrano sulle prossime mosse di mercato delle due squadre, con alcuni intrecci all'orizzonte.Non solo i rossoneri infatti, anche i nerazzurri sono sulle tracce di Joshua Zirkzee per costruire un attacco stellare che potrebbe contare anche su Albert Gudmundsson. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’operazione non è semplice, come spiega La Gazzetta dello Sport: per l’olandese la richiesta è di almeno 70 milioni di euro, con anche il Milan interessato al suo profilo. (Passione Inter)

TESTA A TESTA – Inter-Torino per festeggiare lo scudetto dentro e fuori San Siro dopo la partita, ma è anche Yann Sommer contro Vanja Milinkovic-Savic. (Inter-News)

Giusto il tempo di godersi un po’ lo scudetto appena conquistato, poi sarà già il momento di mettersi con la testa tra i vari fascicoli aperti in viale della Liberazione. Tant’è vero che il grosso del lavoro è già stato svolto anticipando due operazioni che di fatto hanno completato la rosa, e parliamo chiaramente di Zielinski e Taremi, un colpo a centrocampo, dove saluteranno Klaassen e Sensi, e un colpo in attacco, dove l’unico addio certo è quello di Sanchez. (Calciomercato.com)

Calciomercato, il nerazzurro pensa al suo futuro lontano da Milano. Tra le mete preferite ci sono gli Stati Uniti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sistemato lo scudetto della seconda stella in bacheca per la dirigenza interista è già tempo di pianificare le prossime mosse in vista di una stagione che si preannuncia particolarmente lunga e dispendiosa tra campionato, Champions League, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Mondiale per Club. (L'Interista)

Spettatrice della tre giorni europea alla quale non ha preso parte a causa dell’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League per mano dell’Atletico Madrid, l’Inter di Simone Inzaghi continua ad allenarsi sui campi di Appiano Gentile in vista del derby di lunedì sera contro il Milan di Stefano Pioli. (Dotsport.it)