Furia Arteta, il tecnico non ci sta: “Le scelte dell’arbitro hanno deciso la partita”

Mikel Arteta non ci sta e si scaglia contro l'arbitro. Dopo la sconfitta contro l'Inter, l'allenatore ha espresso il suo dissenso verso le scelte del direttore di gara. Un successo tanto importante quanto inedito per l'Inter di Simone Inzaghi. Basta un rigore di Calhanoglu al tramonto del primo tempo per mettere il muso avanti, (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

I ragazzi di Simone Inzaghi la portano a casa grazia a un calcio di rigore di Hakan Calhanoglu - 19° penalty su 19 trasformati da quando veste la maglia nerazzurra - nel recupero del primo tempo, poi nella ripresa si chiudono a riccio e mantengono inviolata la porta di Sommer. (Tuttosport)

Inter-Arsenal 1-0, le pagelle: 7,5 a Bisseck e Darmian. Inzaghi trapattoniano Sommer 6,5 - Dà la sensazione di non fidarsi del pallone viscido e qualche brivido lo regala, rischiano anche il rigore nel contrasto aereo con Merino. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi è intervenuto a caldo dopo il triplice fischio di Inter-Arsenal, partita della quarta giornata di Champions League che si è giocata a San Siro ed è stata vinta dai nerazzurri 1-0 (Calhanoglu dagli undici metri). (Inter-News)

Calhanoglu, regista glaciale: “Gara di sofferenza, ora siamo pronti per il Napoli”

Lautaro non si nasconde: “Scudetto o Champions? Vogliamo tutto”. Del Piero apprezza le parole del nerazzurro e le usa per una riflessione più generale: “Lautaro fa bene. E’ giusto dire ‘vogliamo vincere’, poi se non accade non vuol dire che hai fallito, ci sono anche gli altri. (Sky Sport)

MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi vince nuovamente di misura in UEFA Champions League, dove gode ancora della porta inviolata dopo quattro giornate. (Inter-News)

La sofferenza è interminabile, ma quando dopo ben otto minuti di recupero e un cartellino giallo sventolato davanti agli occhi di Inzaghi l'arbitro Kovacs fischia tre volte per chiudere il match il boato di San Siro è una sorta di grido liberatorio. (Quotidiano Sportivo)