Milan-Lazio, la Curva Sud non ci sarà: forte contestazione contro il club rossonero

Milan-Lazio, la Curva Sud non ci sarà: forte contestazione contro il club rossonero

Il tifo organizzato rossonero non sarà a San Siro per sostenere la squadra nel match che sa di ultima spiaggia contro i biancocelesti Daniele Vitiello Redattore/inviato 2 marzo 2025 (modifica il 2 marzo 2025 | 19:02) C'è aria pesante attorno al Milan. I risultati dell'ultimo periodo sono perfettamente coerenti con una stagione che ha preso il piglio sbagliato fin dall'alba. E nemmeno l'importantissimo mercato di gennaio è riuscito a invertire una rotta che sembra destinata a schiantare i rossoneri contro il muro della mancata qualificazione alla prossima Champions League (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà un’atmosfera strana e silente quella che si preannuncia dentro lo stadio di San Siro in vista di Milan-Lazio. Il tifo organizzato, tra ieri e oggi, ha fatto una richiesta esplicita a tutti: entrate al 15° minuto come forma di protesta nei confronti della situazione attuale del Milan. (Milan News)

Il messaggio della Curva Sud è chiaro: "Solo per la maglia" (Milan News)

Milan, protesta dei tifosi della Curva Sud contro la Lazio
Milan, protesta dei tifosi della Curva Sud contro la Lazio

Nei giorni scorsi, la Curva Sud aveva esposto un pesante striscione all’esterno di Casa Milan con la scritta “Andatevene tutti: indegni” (La notizia completa). L’eliminazione dalla UEFA Champions League e i risultati negativi in campionato hanno spinto i tifosi del Milan a protestare nei confronti di società e giocatori. (GianlucaDiMarzio.com)