Montella, quel colloquio con De Rossi e Celik: un pizzico di Roma a Euro 2024

La Turchia approda ai quarti di finale con un pizzico di Roma: Celik e Montella guidano l’impresa. Il retroscena con De Rossi Montella ai quarti di Euro 2024 con la Turchia (RomaForever.it) La Turchia è avanti. A Euro 2024 la compagine di Vincenzo Montella raggiunge i quarti di finale della competizione battendo l’Austria: una vera e propria soddisfazione per l’ex tecnico giallorosso. L’aeroplanino non è stato fortunato nella sua parentesi da tecnico dei giallorossi, ma in qualità di attaccante ha dato il massimo. (RomaForever.it)

Ne parlano anche altri giornali

Unico ct italiano qualificato ai quarti degli Europei. Un tecnico napoletano, Vincenzo Montella, alla guida della nazionale turca. (ilmattino.it)

Prosegue il cammino di Kenan Yildiz in questi Europei 2024 di Germania, con la Turchia che, spinta dal calorosissimo pubblico (che sta colorando in ogni match le tribune prevalentemente di rosso), è riuscita da seconda qualificata del proprio girone a superare anche l’Austria agli ottavi. (Tutto Juve)

Vienna, i tifosi della Turchia festeggiano la vittoria contro l'Austria: bandiere e cori nel centro della Capitale 03 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Arda Guler, sui social non si parla d'altro: il brutto gesto con la Turchia

L'applauso di Vincenzo Montella e della Turchia per rendere onore all'Austria. Video suggerito (Fanpage.it)

Tra i grandi protagonisti della squadra di Vincenzo Montella c'è sicuramente Arda Guler , giovane talento classe 2005. La Turchia ha staccato a sorpresa il pass per i quarti di finale degli Europei 2024 grazie alla vittoria per 2-1 contro l' Austria firmata dalla doppietta di Merih Demiral. (Tuttosport)

Arda Guler, attaccante della Turchia di Vincenzo Montella, ha parlato ai canali dell'UEFA dopo la qualificazione ai quarti di finale di Euro 2024: "Merih ha segnato due gol bellissimi, il secondo gol è arrivato grazie a un grande stacco di testa. (Sport Mediaset)