Jay-Z su accusa di stupro: "È un tentativo di estorsione, ditemi chi mi accusa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jay-Z è stato accusato di aver violentato una ragazzina di 13 anni nel 2000 dopo gli MTV Video Music Awards, presumibilmente insieme a Sean "Diddy" Combs PUBBLICITÀ Jay-Z afferma che le accuse di stupro mosse contro di lui fanno parte di un tentativo di estorsione. Una donna, che in precedenza aveva citato in giudizio Sean "Diddy" Combs sostenendo di essere stata violentata nel 2000, quando aveva 13 anni, durante un after-party per la consegna di un premio, domenica ha modificato la sua versione. (Euronews Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

I fatti sarebbero avvenuti nel 2000, in seguito agli MTV Music Awards tenutisi a New York. Una donna ha accusato Jay-Z di averla stuprata, insieme a P Diddy, quando aveva solo tredici anni. (Corriere della Sera)

La ragazzina ha sfilato con i genitori alla prima a Los Angeles del prequel Disney "Mufasa: The Lion King". Blue Ivy Carter, la figlia di Beyonce e Jay-Z, ha solo 12 anni ma sembra già una copia della mamma. (ilmessaggero.it)

Jay-Z si è presentato alla premiere del film Disney “Mufasa – Il re leone” a Los Angeles assieme a Beyoncé, la figlia Ivy Blue e la suocera Tina Knowles, mamma della cantante, che secondo Page Sex avrebbe messo like alla notizia delle accuse gravissime rivolte al rapper. (Il Fatto Quotidiano)

I legali del 24 volte premio Grammy, come riporta il New York Times, hanno dato il via già in novembre a una azione legale contro l'avvocato Tony Buzbee accusandolo di aver tentato di "estorcergli esorbitanti somme di denaro" con la minaccia della "falsa accusa" di aggressione sessuale su una minorenne. (la Repubblica)

Il rapper ha partecipato alla première del film di Barry Jenkins nel quale recitano moglie e figlia. Shawn Carter, conosciuto come Jay-Z, è stato recentemente coinvolto nell'accusa di stupro avanzata ad ottobre nei confronti del collega Sean 'Diddy' Combs, nei confronti di una ragazzina di 13 anni nel 2000 (Movieplayer)