La serie di Final Fantasy Pixel Remaster, Legend of Mana e Trials of Mana sono ora disponibili su Xbox
Il lancio su Xbox propone gli amati titoli di SQUARE ENIX a un nuovo pubblico. MILANO (26 settembre 2024) – Durante l’Xbox Games Showcase di oggi al Tokyo Game Show, SQUARE ENIX® ha annunciato che la serie FINAL FANTASY™ pixel remaster, Legend of Mana™ e Trials of Mana™, celebri titoli dei franchise di FINAL FANTASY e Mana, adesso possono essere giocati per la prima volta su Xbox Series X|S e PC (Windows), dove sono disponibili in formato digitale. (Nerdmovieproductions)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per chi non lo sapesse, la Pixel Remaster Collection è una raccolta che include i Final Fantasy dall'1 al 6 in versione rimasterizzata, con ogni gioco che vanta una grafica in pixel art aggiornata e pensata per adattarsi alle risoluzioni degli schermi moderni e una colonna sonora riarrangiata sotto la supervisione del maestro Nobuo Uematsu. (Multiplayer.it)
Square Enix ha annunciato oggi il lancio di tre giochi sulla piattaforma Xbox: Trials of Mana, Legend of Mana e, finalmente, Final Fantasy Pixel Remaster. (Spaziogames.it)
Durante lo showcase tenutosi per il Tokyo Game Show 2024, la presidente di Xbox, Sarah Bond, ha voluto comunicare a tutti gli spettatori che il rapporto tra Square Enix e la divisione gaming di Microsoft è più forte che mai, confermando l’arrivo dei titoli della serie Mana su Xbox Game Pass al termine della diretta. (GameSoul)
La serie Final Fantasy Pixel Remaster include le prime sei fantasie finali, riproponendo i giochi originali con vari miglioramenti, restando fedele al design rétro delle produzioni del passato. (The Games Machine)
Ecco un breve riepilogo dell’offerta. Vi lasciamo ora con un trailer dedicato alla raccolta. (Akiba Gamers)
Tra le sorprese di Square Enix per Xbox ci sono anche Trials of Mana e Legend of Mana, annunciati su Xbox e disponibili proprio da oggi su Game Pass, con dei veri e propri shadow drop per entrambi, che possono dunque essere scaricati in queste ore dagli abbonati al servizio. (Multiplayer.it)