La Gazzetta dello Sport in apertura sul mercato bianconero: "Juve, difesa da rifare"
"Juve, difesa da rifare" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura in vista del calciomercato di gennaio. Gli infortuni di Bremer e Cabal costringono i bianconeri a rivedere i piani in vista del merc (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Una mazzata per la Signora, obbligata ancora di più a correre ai ripari in vista del mercato di gennaio. Giuntoli, due colpi a gennaio: spunta pure Danso. (Tutto Juve)
Il destino di Victor Osimhen è ancora in bilico sul calciomercato: spunta un intreccio molto interessante con la Juve Il bomber nigeriano è sempre un importante argomento di discussione, in Italia e all'estero. (SpazioJ)
A questo punto per la Juventus diventa obbligatorio ricorrere al mercato di gennaio per puntellare un reparto orfano di due elementi. Secondo la rosea, nel mirino di Giuntoli resta Skriniar e si aggiunge Hancko: un ex Inter e un ex Fiorentina. (Fcinternews.it)
Il primo è quello di Milan Skriniar, di cui si sente parlare già da settimane, ai margini del PSG e in cerca di più spazio; il secondo - nuovo - &eg (ilBianconero)
Calciomercato Milan, Milan Skriniar sta per uscire dai radar del club rossonero: la Juve ci prova seriamente per gennaio (Milan News 24)
La società partenopea è determinata a migliorare la competitività della rosa, con l’obiettivo di mantenersi tra le squadre di vertice e, soprattutto, di garantire un ritorno stabile nelle competizioni europee, in particolare in Champions League. (Terzo Tempo Napoli)