Thiago Motta pesca dalla Juve Next Gen e dalla Primavera: i convocati nella sfida con il Lecce
Thiago Motta ha pescato dalla Next Gen e dalla Primavera in prima squadra in vista del match di campionato dei bianconeri contro il Lecce La Juventus di Thiago Motta pesca dalla Next Gen e dalla Primavera in vista del prossimo match di campionato contro il Lecce. L’allenatore ex Bologna ha deciso di convocare 5 giovani per la prossima sfida dei bianconeri. I prescelti da Motta sono Christos Papadopoulos, Filippo Pagnucco, Augusto Owusu, Alfonso Montero e Diego Pugno. (La Casa di C)
Su altri media
La sfida tra Lecce e Juventus, in programma per la quattordicesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà domenica 1 dicembre alle 20:45 allo stadio Via del Mare di Lecce. Questa partita si prospetta particolarmente impegnativa per i padroni di casa, considerando i precedenti recenti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)
La Juventus ha scelto il nome per rinforzare la difesa: Giuntoli è pronto ad affondare il colpo dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (SpazioJ)
“Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie, loro non saranno con noi – ha specificato il mister bianconero in conferenza stampa, in merito all’emergenza infermeria che sta vivendo la ‘Vecchia Signorà – Non so adesso chi potrà recuperare per le prossime gare, siamo concentrati solo sul Lecce, lavorando su chi c’è e aspettando chi in futuro sarà disponibile. (La Nuova Sardegna)
Thiago Motta pesca anche dalla Juve Primavera per la trasferta di Lecce: sarà convocato anche Alfonso Montero, talento bianconero classe 2007. Difensore molto bravo con i piedi in fase di impostazione e che fa sentire la sua aggressività e presenza fisica, migliorata notevolmente nell’ultimo anno. (Juventus News 24)
Per la sfida contro il Lecce Motta dovrà fare i conti con i diversi infortuni. Saranno infatti 9 gli indisponibili per il match di domenica. Le possibili scelte di Motta per la sfida contro il Lecce (GianlucaDiMarzio.com)
Per la 14esima giornata il Lecce, dopo dieci mesi, ritorna ad ospitare al Via del Mare la Juventus. Nelle precedenti 19 partite (18 in Serie A e 1 in B) i... (Virgilio)