Travolto sulle strisce pedonali, muore un artigiano
La vigilia di Natale, un giorno che dovrebbe essere dedicato alla gioia e alla celebrazione, è stata invece segnata da una tragedia a Noventa Vicentina. Un artigiano Maurizio Cenci, 76 anni, noto e rispettato nella comunità, ha perso la vita in un incidente stradale. L'uomo è stato investito da un'auto mentre attraversava le strisce pedonali, un evento che ha scosso profondamente la comunità locale. (La Voce di Rovigo)
Su altri media
Le ferite e poi la morte Investito il pomeriggio del 24, è poi morto nella notte di Natale. Tragica fine per Maurizio Cenci, 76 anni, idraulico in pensione residente a Pojana Maggiore nel Vicentino. Era stato investito da un automobilista padovano (residente a Borgo Veneto) nel pomeriggio del 24 dicembre a Noventa Vicentina mentre attraversava la strada. (Il Mattino di Padova)
Le ferite riportate nell'impatto sono state fatali: un grave trauma cranico e numerose fratture non gli hanno lasciato scampo. La dinamica Secondo una prima ricostruzione l'uomo mentre attraversava la strada è stato violentemente colpito da un'auto condotta da un padovano. (ilgazzettino.it)
Un artigiano vicentino di 76 anni è morto per le ferite riportate in un investimento avvenuto a Noventa Vicentina (Vicenza) con il decesso che è sopraggiunto nella tarda serata della vigilia di Natale in ospedale. (Corriere della Sera)
Soccorso dal 118, l’uomo è deceduto qualche ora dopo in ospedale. Investito sulle strisce pedonali la sera di Natale: morto un 76enne nel Vicentino. (il Resto del Carlino)
Tragico incidente la vigilia di Natale, 76enne sulle strisce pedonale viene travolto da un'auto. E' morto Maurizio Cenci NOVENTA VICENTINA. E' stato falciato da un'auto nella notte di Natale, Maurizio Cenci è morto in ospedale. (il Dolomiti)
L’incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio verso le 17 in via Alcide de Gasperi. E’ grave. (RETE VENETA)