📢 Empoli-Napoli, novità Meret ed Olivera: chi recupera per l’8^ giornata

Empoli Napoli – A circa due giorni da Empoli-Napoli, partita valida per l’8^ giornata di Serie A che verrà disputata domenica alle ore 12:30 al Castellani, mister Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa. Proprio da lì, il tecnico dei partenopei ha avuto modo di fare chiarezza sulle condizioni di alcuni giocatori fin qui in dubbio. Se l’assenza di Lobotka era già confermata, ora c’è anche il verdetto definitivo su Meret ed Olivera. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il rinnovo di Alex Meret con il Napoli entra nella sua fase finale. Le parti sono vicine a un accordo economico. Contatti continui e volontà di arrivare all’intesa definitiva. Il portiere chiede un triennale, il club è disposto a offrire un biennale con opzione". (CalcioNapoli24)

Le parti sono vicine a un accordo economico. Contatti continui e volontà di arrivare all'intesa definitiva. (CalcioNapoli1926.it)

Conte frena su Meret: “Perché rischiare? Ecco quando rientrerà” "Alex è prossimo al rientro, ma c'erano troppi rischi per Empoli. Non vedo il motivo di rischiare, Caprile sta facendo bene, dimostra che possiamo contare su di lui, perché affrettare il rientro? Possiamo gestire con più tranquillità, sarà pronto per la prossima. (Tutto Napoli)

NAPOLI, POSSIBILE RIENTRO DI MERET CONTRO IL MILAN

Il Napoli di Antonio Conte è partito alla grandissima in questo avvio di stagione. In campionato la classifica dice primo posto solitario dopo sette giornate e, soprattutto senza coppe europee a complicare le cose, la sensazione che possa succedere qualcosa di importante è cresciuta sensibilmente. (CalcioMercato.it)

Alex Meret scalpita per tornare in campo. Il portiere azzurro si era infortunato durante Juventus-Napoli dello scorso 21 settembre. A esattamente un mese di distanza si giocherà Empoli-Napoli, ma il numero 1 azzurro non dovrebbe essere del match. (CalcioNapoli24)

Il portiere del Napoli si era infortunato nella trasferta dell'Allianz Stadium e non sarà a disposizione nemmeno contro l'Empoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino, Meret dovrebbe rientrare tra i convocati con il Lecce il prossimo 26 ottobre ma per rivederlo in campo dal primo minuto bisognerà aspettare il big match di San Siro contro il Milan tre giorni dopo. (Sport Mediaset)