Koopmeiners Juve, testa al prossimo match: parole da leader dopo lo 0-0 con il Milan – FOTO
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Era uno die più attesi ieri a San Siro per il big match contro il Milan, ma la sua prestazione individuale è stata sulla falsa riga dell'intero sviluppo della gara: estremamente deludente. Il nome in questione è quello di Teun Koopmeiners, schierato ieri da Motta nella strana posizione di finto centravanti. (TUTTO mercato WEB)
Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan. Le reazioni sull’olandese Il primo gol stagionale arrivato con la maglia dell’Olanda non sblocca Koopmeiners alla Juventus. (CalcioMercato.it)
Un ruolo di cui ha parlato nel pre partita ai microfoni di Dazn , svelando il modo in cui intende interpretarlo e le indicazioni di Thiago Motta . Teun Koopmeiners è tra gli uomini più attesi per Milan-Juventus , big match in programma a San Siro per il sabato di Serie A . (Tuttosport)
La Juventus a San Siro senza punte. L'infortunio di Dusan Vlahovic lascia Thiago Motta senza centravanti di ruolo (out anche Arkadiusz Milik e un'alternativa come Nico Gonzalez) per la sfida contro il Milan, valida per la 13esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)
Koopmeiners da ritrovare ancora. Milan Juve conferma le difficoltà del giocatore olandese: i numeri della sua gara a San Siro (Juventus News 24)
E l'olandese, In tutto questo, il peso dell'attacco è finito sulle spalle di Koopmeiners insieme a McKennie. (ilBianconero)