Venezia: contro la Juve possibile ultima spiaggia per Di Fra

Il Venezia di Di Francesco deve fare i conti con un punteggio di classifica duro, ma non irrisolvibile. Contro il Como ha sfiorato la vittoria, ma ora c’è la Juventus di Thiago Motta. Il rincrescente rendimento del Venezia Ci troviamo qui, ancora una volta, a far presente come Di Francesco sia capace di esaltare le qualità di alcune individualità e di offrire buone prestazioni. Quello che manca però è il risultato. (Oggi Sport Notizie)

Su altre fonti

Lui è molto concento, con il nostro staff hanno lavorato tantissimo. Per lui vediamo domani, spero di potergli dare dei minuti, non è sicuro e vedremo domani". (SOS Fanta)

Bianconeri attesi in campionato dopo il grande successo in Champions contro il Manchester City e oggi, sabato 14 dicembre, affronta il Venezia all’Allianz Stadium. Oggi Juventus-Venezia. (ilmessaggero.it)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Luce in fondo al tunnel per Gonzalez verso la Fiorentina? Thiago Motta: "Dopo tanto lavoro rientra in gruppo, spero di dargli qualche minuto"

Motta: "Non do giudizi sul mio lavoro alla Juve. (Eurosport IT)

La sfida tra Juventus e Venezia, valida per la sedicesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà sabato 14 dicembre alle 20:45 all'Allianz Stadium di Torino. Le statistiche dei precedenti sono decisamente a favore dei bianconeri. (Tom's Hardware Italia)

Il calciatore della Juventus ed ex Fiorentina Nico Gonzalez sta passando mesi molto complicati, alle prese con un infortunio decisamente più lungo del previsto. Il rientro, però, sembra più vicino, e l'argentino potrebbe essere disponibile nella sfida del 29 dicembre proprio contro la sua ex squadra. (fiorentinanews.com)