San Silvestro a Roma: 10 km per Yaremchuk
San Silvestro a Roma: 10 km per Yaremchuk La primatista italiana di maratona e mezza alla ricerca del terzo successo consecutivo nella We Run Rome, tra gli uomini c’è Meucci L’anno finisce di corsa nella Capitale dove si rinnova l’appuntamento con l’Atleticom We Run Rome. Nella 10 chilometri di San Silvestro, alla sua tredicesima edizione, annunciati quasi 9000 partecipanti e due azzurri ai nastri di partenza su un tracciato che attraversa i luoghi simbolo di Roma. (Fidal)
Su altre testate
Città del Vaticano Correndo l’ultimo giorno dell’anno perché nel 2025 lo sport sia esperienza di pace ovunque si combattano guerre, anche quelle dimenticate. Nel pieno dei riti delle aperture delle porte sante del Giubileo della speranza, martedì 31 dicembre alle ore 12.30 Athletica Vaticana dà appuntamento alle donne e agli uomini di sport per un breve momento di preghiera per la pace. (Vatican News - Italiano)
Per i due atleti si tratta rispettivamente del terzo e quarto successo nell'ormai tradizionale appuntamento agonistico di fine anno nella capitale, dove sul podio femminile si sono piazzate Sara Carnicelli in 35'02 e Alessia Tuccitto in 35'08, mentre su quello maschile Amaniel Freedom in 30'01 e Marouan Razine in 30'42. (Sport Mediaset)
Il 39enne runner toscano ha vinto in 29'38" precedendo Amaniel Freedom (30'01"/X-Solid Sport Lab) e Daniele D'Onofrio (30'42"/Fiamme Oro). I due portacolori dell'Esercito hanno vinto l'edizione 2024 della tradizionale gara di corsa di 10 chilometri che si svolge a fine anno sulle strade della Capitale. (Corriere Roma)
Terza vittoria consecutiva nella 10 km del 31 dicembre a Roma per la primatista italiana di maratona, poker dell’azzurro al maschile La tripletta di Sofiia Yaremchuk e il poker di Daniele Meucci. Vittorie azzurre nella 13esima Atleticom We Run Rome, la corsa del 31 dicembre nel cuore della Capitale, con un totale di oltre 9000 partecipanti. (Fidal)
Velletri (Rm) – La gara, ormai simbolo del fine anno nella Capitale, si è snodata tra i luoghi più iconici di Roma, offrendo agli atleti un percorso suggestivo tra storia, arte e sport. di Redazione Sportiva (La Torre Oggi)
Meucci e Yaremchuk i grandi favoriti, al via anche tanti arbitri di Serie A ROMA (ITALPRESS) - Domani, martedì 31 dicembre, torna la Atleticom We Run Rome: 10.000 metri, ogni passo è un pezzo di storia. (Tiscali)