Sudtirol, Valente: "Fatta una bella stagione, ma possiamo migliorare. Vinetot ci mancherà"

Sudtirol, Valente: "Fatta una bella stagione, ma possiamo migliorare. Vinetot ci mancherà" Federico Valente, allenatore del Sudtirol, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita persa per 1-0 al "Druso" contro il Palermo. Queste le sue parole, riprese da MediaGol: "Nel primo tempo abbiamo messo in difficoltà i nostri avversari, che erano un po' troppo veloci nelle scelte. Il Palermo aveva paura di perdere e questo ha inciso un po', ma è una squadra con un buon gioco: dispiace aver preso gol su calcio da fermo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

TuttoPalermo.net Michele Mignani (TuttoPalermo.net)

Salim Diakité ha deciso la gara contro il Sudtirol nell’ultima giornata di regular season. A fine gara, in mixed zone, il difensore del Palermo ha commentato l’incontro: “Sono contento perché mi sono sbloccato con il Palermo, il primo gol in maglia rosanero. (Livesicilia.it)

E grazie al tiro flop di Casiraghi in pieno recupero, quando il Palermo rischia di sprecare l'ennesima occasione pur giocando con l'uomo in più. Grazie al gol di Diakité che regala a Mignani la sua prima vittoria. (Giornale di Sicilia)

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA 46′ s.t. – Cinque minuti di recupero. (Stadionews.it)

Un Salim Diakité raggiante nel dopo gara, dopo aver deciso la partita contro il Südtirol. I tifosi finalmente sono tornati ad essere soddisfatti di questa squadra: «Ci voleva una partita così. (Giornale di Sicilia)

Niente di particolare ma l’obiettivo del mantenimento della sesta piazza è stato raggiunto e siccome nel calcio contano i risultati, va bene così. Palermo – Niente di che ma … obiettivo raggiunto (TifosiPalermo)