Conferenza stampa Giuntoli, le parole del dirigente alla presentazione di Thiago Motta

Conferenza stampa Giuntoli, le parole del dirigente bianconero alla presentazione del nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta Oggi è il grande giorno della presentazione di Thiago Motta. Il nuovo allenatore della Juventus sta parlando proprio in questo momento in conferenza stampa. Assieme a lui si è presentato anche Cristiano Giuntoli, l’uomo che l’ha voluto più di tutti tra le mura della Continassa. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si parla anche del Milan ma credo che il futuro di Rabiot sia all’esterno. Paganini ha spiegato: "C’è stata l’offerta della Juventus per il rinnovo del contratto che credo non sia stata accettata dalla mamma-agente. (Pianeta Milan)

La rivoluzione in casa Juventus è appena cominciata e non si fermerà certo ai colpi già chiusi in queste prime settimane di calciomercato. Dopo il portiere Di Gregorio, il difensore Cabal e i centrocampisti Douglas Luiz e Khephren Thuram, in casa Juventus arriveranno almeno altri tre rinforzi, uno per reparto. (Goal Italia)

Nel giorno della presentazione di Thiago Motta alla Juventus, presente anche il ds Cristiano Giuntoli all'interno della sala stampa dello Stadium. Il dirigente bianconero ha voluto fare il punto sul mercato: "Sono stati ceduti quattro giocatori, ovvero Iling-Junior, Barrenechea, Kean e Kaio Jorge. (Sky Sport)

Rabiot firma di nuovo in Italia: la madre sblocca l’accordo

Adrien Rabiot, a parametro zero, è un’occasione che fa gola a molti, club milanesi in primis. Come riporta Agipronews, secondo gli esperti di Snai e Planetwin365 il derby di mercato è pronto a entrare nel vivo: leggermente avanti il Milan a 4, poco dietro l’Inter, in lavagna tra 4,50 e 5. (Fcinternews.it)

QS in prima pagina: "Rabiot, Hermoso e Kiwior: super derby Milan-Inter per le stelle" Il francese si è appena svincolato dalla Juventus, il difensore ha salutato l'Atletico Madrid ma tratta anche con il Napoli mentre il difensore dell'Arsenal, ex Spezia, potrebbe tornare in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Si apre l’occasione del mercato estivo con Rabiot che si è liberato dalla Juventus e ora da svincolato può andare a firmare con una nuova squadra. In Italia diversi club hanno puntato su di lui e ora si può aprire la grande occasione. (Tshot)