Usa, secondo il giornalista Woodward Joe Biden avrebbe definito Netanyahu: «Un figlio di p…»

In un libro, il cronista che fece emergere lo scandalo del Watergate, racconta la frustrazione del presidente Usa nei confronti del premier israeliano con l'aggravarsi del conflitto: «È un bugiardo e un uomo cattivo». L’ultimo libro di Bob Woodward, giornalista celebre per aver fatto emergere lo scandalo del Watergate, ha rivelato come Joe Biden avrebbe definito Benjamin Netanyahu «son of a bitch (un figlio di puttana)», e «bad fucking guy (un uomo fottutamente cattivo)». (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Cosa ha scritto Bob Woodward nel suo nuovo libro "War", anticipato in parte dal Washington Post. Intanto Trump smentisce le rivelazioni sul rapporto con Putin (Adnkronos)

In una conversazione con un collaboratore, lo definì un "figlio di p...." (Fanpage.it)

I fallimenti della diplomazia americana. War, il nuovo libro di Bob Woodward, … (Il Fatto Quotidiano)

'Biden ha definito Netanyahu un figlio di p...'

Sono tre le guerre - da qui il titolo del libro - raccontate da "dietro le quinte" dal famoso giornalista del Watergate: l'Ucraina, il Medio Oriente e la lotta per la presidenza americana. (il Giornale)

Woodward ha avuto accesso a fonti di primo piano dell’Amministrazione, ha condotto centi… Il 15 ottobre in America uscirà “War”, il libro di Bob Woodward, il celebre reporter del Washington Post che con Bernstein sollevò la polveriera Watergate che portò alle dimissioni di Nixon nel 1974. (La Stampa)

La posizione, definita dalla vicepresidente della Provincia Francesca Gerosa, come “non politica” è lontana da quella del Ministero: «Impostazione legata alla capacità di relazione». (Trentino)