Italia-Australia, in palio la finale: quando si gioca e dove vederla in diretta TV e Live streaming

L'avventura dell'Italia alle Finals di Coppa Davis 2024 continua con l'Australia, secondo scoglio per tornare sul tetto del mondo. Gli Azzurri, agli ordini di Filippo Volandri, torneranno in campo alla Martin Carpena Arena di Malaga contro la rappresentativa oceanica a partire dalle 13.00 di sabato 23 novembre. ITALIA-australia, QUANDO SI GIOCA E DOVE VEDERLA IN TV La sfida tra Italia e Australia, valida per la semifinale delle Finals di Coppa Davis 2024, è in programma sabato 23 novembre (a partire dalle 13.00) nella bellissima Martin Carpena Arena di Malaga, capace di accogliere fino a 11.300 spettatori. (Eurosport IT)

Su altri giornali

l'Italia è pronta per difendere il titolo di Coppa Davis al "Martin Carpena" di Malaga. Gli azzurri di Filippo Volandri, dopo la vittoria contro l'Argentina, sfideranno l'Australia nella semifinale. (ilmessaggero.it)

La squadra italiana, guidata da Filippo Volandri, punta a mantenere alta la concentrazione per superare questo secondo scoglio e sognare il ritorno sul tetto del mondo del tennis. La semifinale si giocherà sabato 23 novembre alle 13.00 nella suggestiva Martin Carpena Arena di Malaga, un palazzetto che può ospitare oltre 11.000 spettatori. (Monza-News)

Domani, sabato 23 novembre, l’Ital-tennis affronterà nella seconda semifinale della Final Eight di Coppa Davis 2024 l’Australia. Si tratta della replica della Finale dell’anno passato, vinta 2-0 dagli azzurri per effetto dei successi di Matteo Arnaldi contro Alexei Popyrin e di Jannik Sinner contro Alex de Minaur. (OA Sport)

Sinner in Coppa Davis, quando gioca l'Italia? Data, orario e dove vedere in chiaro e streaming la semifinale contro l'Australia

A Malaga (Spagna) gli azzurri hanno piegato una coriacea Argentina per 2-1. Il n.1 del mondo ha poi affiancato Matteo Berrettini nel doppio decisivo: la coppia più attesa e sospirata ha superato gli specialisti Maximo Gonzalez ed Andres Molteni per 6-4, 7-5. (OA Sport)

Bob Bryan ha spiegato la decisione sorprendente di schierare Paul-Shelton nel doppio decisivo contro l’Australia, rinunciando alla coppia titolare Krajicek-Ram. “È stata una decisione dell’ultimo momento e non me ne pento”, ha spiegato Bryan. (LiveTennis.it)

Archiviata la pratica Argentina non senza qualche patema d'animo a causa della sconfitta di Musetti contro Cerundolo, adesso l'Italia nella semifinale di Coppa Davis è attesa dall'Australia, proprio la nazionale che aveva battuto nel 2023 per conquistare il trofeo. (La Gazzetta dello Sport)