Eurolega, colpaccio Virtus: Clyburn regala la vittoria ai bianconeri a 4 minuti dalla fine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vitoria (Spagna), 12 dicembre 2024 – Comincia con una vittoria l’avventura di Dusko Ivanovic – ex di serata – sulla panchina della Virtus Segafredo Bologna. Dopo cinque sconfitte di fila, infatti, i bianconeri sono tornati al successo in Eurolega sbancando la Fernando Buesa Arena, casa del Baskonia Vitoria, battuto 82-81 in rimonta. Eroe della serata bianconera è stato Will Clyburn che ha impreziosito una serata da 23 punti con la tripla con fallo e libero annessi del definitivo sorpasso. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Questo è il basket. Le parole di Coach Ivanovic al termine della gara: “Sono contento, ma abbiamo avuto tanta fortuna. (Sport Mediaset)
Occhio, pazienza e fortuna: così la Virtus alla prima in panchina di Dusko Ivanovic si regala un altro sorriso inatteso interrompendo la striscia di 6 sconfitte in fila in Eurolega vincendo 81-82 sul campo del Baskonia. (Corriere della Sera)
La Virtus Bologna ha superato 82-81 il Baskonia in Eurolega con un finale pazzesco. (La Gazzetta dello Sport)
Un successo, il terzo in stagione, arrivato sul campo del Baskonia per 82-81 e che potrebbe anche essere quello della svolta per una Virtus che può cominciare da oggi la sua risalita. Un clamoroso gioco da quattro punti a due secondi dalla fine di Will Clyburn riporta la Virtus Bologna alla vittoria in Eurolega (OA Sport)
Foto di virtus.it (Pianetabasket.com)
Ecco il calendario del turno, con gli aggiornamenti che seguiranno la conclusione delle partite e i link per i recap. Ancora una settimana con gare per EuroLeague Basketball nei giorni di giovedì 12 e venerdì 13 dicembre grazie alla giornata numero 15 della stagione 2024-25. (Pianetabasket.com)