Fonseca ha buttato il Milan in acqua, come quei genitori per insegnare ai figli a nuotare (CorSport)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

La sua “pazza idea” del 4-4-2 con Leao, Pulisic, Abraham e Morata sta trasformando i rossoneri. Cinque gol fatti nelle ultime due partite, uno solo subito. Il Milan è rinato rispetto all’inizio di stagione turbolento. Ha vinto il derby contro l’Inter 2-1 la settimana scorsa e ieri ha inflitto al Lecce un sonoro 3-0. La “formula Fonseca”, così la chiama Franco Ordine sul Corriere dello Sport, con il 4-4-2 e i due centravanti Abraham e Morata che giocano insieme, sta portando i suoi frutti. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Un Milan con un falso 10 che in realtà è un falso 9 che in realtà… insomma, un Milan che disorienta. Il centrocampista fisico: Loftus-Cheek. (La Gazzetta dello Sport)

Terza vittoria consecutiva in campionato, miglior attacco e il ruolo chiave di Morata: com'è cambiato il Milan di Fonseca. E proietta di conseguenza il Milan in un'altra dimensione, difficilmente immaginabile appena un paio di settimane fa quando il destino di Fonseca sulla panchina del Diavolo sembrava segnato. (Goal Italia)

Partita da grande squadra. Se il Milan non prende gol le partite le vince perché ha tanti giocatori che le giocate se le inventano, E non solo: giocatori che si stanno abituando a tenere insieme il campo e a ripartire razzenti. (Milan News)

Tuttosport: "Fonseca e la Formula 3: il Milan è un camaleonte" (Milan News)

Fonseca Milan, il CONFRONTO CON PIOLI rispetto alla PASSATA STAGIONE: chi ha fatto meglio? Le ultimissime notizie Paulo Fonseca, attuale allenatore del Milan ha preso il posto quest’estate di Stefano Pioli. (Milan News 24)

Funziona così nel favoloso mondo del calcio tritatutto alimentato da media e social. Il portoghese a cui si potevano muovere critiche in diretta nelle interviste post partita (cosa impensabile per altri allenatori), ha scelto di proseguire con l'all-in del derby e i risultati gli stanno dando ragione, per lo scorno di chi già lo dava per finito. (Sport Mediaset)