Inchiesta ultras, minacce dei capi ultrà dell’Inter ai dirigenti: le intercettazioni

Giungono ulteriori novità dal fronte dell'inchiesta ultras che ha portato a numerosi arresti del mondo del tifo organizzato di Inter e Milan. L'edizione odierna di Tuttosport, infatti, ha reso nota una nuova intercettazione telefonica tra uno dei capi ultrà della Curva Nord nerazzurra Vittorio Boiocchi e il responsabile della sicurezza dell'Inter Claudio Sala. Boiocchi pretendeva da Sala che quest'ultimo riferisse "in esclusiva" ai gruppi ultras la data di arrivo all'aeroporto di Milano dei nuovi acquisti dell'Inter, così che gli ultrà potessero accoglierli al meglio. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

E domani il ct è atteso dalla consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro Israele per la Nations League. "aveva detto Spalletti. (Il Mattino di Padova)

Dopo le frecciate dei giorni scorsi è scoppiata la pace fra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. (SportPiacenza)

Ale, e Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, secondo una ricostruzione della redazione di calciomercato.com, anche se non è il virgolettato preciso. (ilBianconero)

Spalletti chiama Inzaghi, pace fatta tra il ct e il tecnico dell'Inter dopo l'accusa sul caso ultras

Le intercettazioni del capo ultras dell'Inter Vittorio Boiocchi con Claudio Sala, il responsabile della sicurezza dell'Inter, palesano un clima di minacce e intimidazioni. Baiocchi pretende da Sala che gli ultras vengano avvertiti dell'arrivo di nuovi calciatori, per poterli accogliere all'aeroporto quando sbarcano a Milano (CalcioNapoli24)

Avvenuto un contatto per il chiarimento dopo le frasi dell'allenatore dell'Italia (Diretta)

E pace fu. Il ct Luciano Spalletti nelle scorse ore ha chiamato mister Simone Inzaghi per chiarire le sue ultime dichiarazioni sull'inchiesta legata agli ultras di Inter e Milan. La stessa società nerazzurra era rimasta sbigottita dalle parole del timoniere azzurro, vissute come attacco gratuito, o nella migliore delle ipotesi figlie di un colpo partito senza volerlo. (TUTTO mercato WEB)