Zangrillo: “Gudmundsson? L’impressione è che resti al Genoa. Marotta…”

"Senza alternare gli equilibri ma nel rispetto della realtà, una rappresentanza coerente con il valore intrinseco della Serie A che è il driver del calcio italiano insieme alla Serie B" Ha avuto modo di parlare con Marotta per Gudmundsson? "I miei rapporti col dottor Marotta sono straordinari, lui è un professionista che di calcio ne sa più di me. Ogni tanto ci sono rivisitazioni, ho detto che Albert deve sognare ma può continuare a sognare anche a Genova e auspico che continui a sognare a Genova. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

"Io sì. La società con me è stata chiara: ad oggi è un giocatore del Genoa. L'ho detto anche l'altra sera, in questo momento si allena. È un grande professionista. L'altra sera gli ho chiesto se è felice, ha risposto che è molto felice. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso di un'intervista a Sky Sport 24, l'allenatore rossoblù ha analizzato questi primi giorni di lavoro del Genoa: "Gruppo solido anche dal punto di vista umano. Per me sia Gudmundsson che Retegui sono giocatori del Genoa". (Sky Sport)

All'uscita dall'assemblea di Lega Serie A odierna, Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, si è soffermato con i cronisti presenti per rispondere alle loro domande. (Fcinternews.it)

📢 Svolta sull’addio di Gudmundsson: l’annuncio di Gilardino spiazza tutti

"Senza alterare gli equilibri ma nel rispetto della realtà. La Serie A, insieme alla Serie B è il driver del calcio italiano". C'è la volontà di dare più potere alla Serie A comunque? (Tutto Juve)

I tifosi sognano, è normale, dobbiamo farlo anche noi e la squadra. Alberto Gilardino ha rilasciato a Sky Sport le prime dichiarazioni della nuova stagione in Serie A che attende il Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Fin qui, nonostante gli interessi per Gudmundsson non mancano affatto, non sono state intavolate vere e proprie trattative tra il Genoa e i numerosi club sulle sue tracce. (FantaMaster)