Il sindaco di Gradara ha incontrato i genitori del 17enne morto in un tragico incidente stradale: «Raccolta di fondi per riportare Baye in Senegal»

Altre informazioni:
Inquinamento

GRADARA Un colletta per Baye, «L’angelo dal cuore d’oro». Il Comune di Gradara si impegna in una raccolta fondi, iniziativa a favore della famiglia del diciassettenne, rimasto vittima di un incidente stradale con il suo scooter il 4 gennaio. «Tutta la comunità di Gradara – si legge - si raccoglie attorno alla famiglia di Baye, il ragazzo dal cuore d’oro che nella notte del 4 gennaio ha perso la vita in un gesto di generosità verso i suoi amici. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri media

Tragico incidente stradale nel Riminese, a Misano Adriatico. Un ragazzo di 17 anni è morto nella notte tra domenica e lunedì: si trovava in sella ad uno scooter, poi ad un certo punto ha perso il controllo, è uscito di strada in via Stazione ed è finito contro un albero. (Oggi Treviso)

Baye Madjimby Mboup, 17enne di origine senegalese residente con la famiglia a Gradara, aveva già fatto due giri, recuperando e portando a destinazione i coetanei che lo aspettavano fuori dal Living Disco Club di via Litoranea Nord. (il Resto del Carlino)

Tragedia nella notte tra domenica e lunedì a Misano Adriatico dove un minorenne è deceduto in seguito a un drammatico incidente. A perdere la vita il 17enne Mboup Baye Madjimby di... (Virgilio)

Si schianta con lo scooter, muore a 17 anni: faceva la spola per portare gli amici a casa

– Mazzi di fiori appesi al cancello della scuola, un quadro con una foto, messaggi, dediche. E poi, dopo il suono della campanella, tutti fuori, nel piazzale davanti all'istituto. (il Resto del Carlino)

Riaccompagnando a casa gli amici in scooter, dopo una serata trascorsa in discoteca a Misano. – Si è offerto di fare lui da guidatore. (il Resto del Carlino)

MISANO Faceva la spola da un locale del lungomare misanese, doveva aveva trascorso la serata con tre amici di 17, 18 e 19 anni, fino alle abitazioni dei ragazzi per riaccompagnarli uno alla volta nelle loro case. (corriereadriatico.it)