Inter, Lautaro scalpita: già a disposizione tra 10 giorni contro il Genoa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Lautaro scalpita: già a disposizione tra 10 giorni contro il Genoa A 10 giorni dall'inizio della nuova stagione, Lautaro Martinez mette già nel mirino la partita contro il Genoa. Come sottolineato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, servirà una Inter no-stop fin dalle prime battute e per questo il capitano nerazzurro, terminate le vacanze, si è presentato ieri ad Appiano in massima forma e subito pronto per mettersi a disposizione di Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Buone notizie per l'allenatore nerazzurro, due giocatori sono pronti a tornare in gruppo prossima settimana. Continua la preparazione degli uomini di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione, quella che vedrà i nerazzurri impegnati a difendere il tricolore cucito sul petto. (Spazio Inter)

Inter, quando arriva la firma di Lautaro sul rinnovo? L'annuncio vicino a Ferragosto (TUTTO mercato WEB)

Ecco, l’esempio si è materializzato ieri mattina ad Appiano: Lautaro Martinez si è presentato al primo giorno di lavoro con un sorriso grande così e — soprattutto — con la forma delle migliori occasioni. (La Gazzetta dello Sport)

Il capitano nerazzurro si è presentato ad Appiano Gentile in buonissime condizioni: Inzaghi e staff soddisfatti L'Inter può sorridere: Lautaro Martinez, rientrato in anticipo dalle vacanze, è già apparso in buonissime condizioni fisiche, e nei prossimi giorni proseguirà con i lavori per rimettersi a pari con il resto dei compagni di squadra. (fcinter1908)

Il fatto è che stavolta i tempi sono stretti, compressi, come mai in passato: Lautaro è stato l'ultimo interista a fermarsi — era in campo, a decidere con un suo gol, nella finale di Coppa America vinta dall'Argentina sulla Colombia il 15 luglio — e sarà il primo a rimettere piede in campo tra un weekend, a Marassi. (fcinter1908)

Simone Inzaghi è pronto alla nuova stagione che sta per arrivare: il tecnico dell’Inter conferma Yann Sommer come portiere titolare. Per Josep Martinez però ci sarà tanto altro spazio. (Inter-News)