I tifosi dell’Athletic lanciano un razzo verso quelli della Roma: la rabbia dei giocatori baschi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Marco Beltrami 1 L'Athletic Bilbao non è rimasto indifferente di fronte al comportamento dei propri tifosi in occasione della partita contro la Roma di Europa League. Dopo il lancio di petardi, uno di questi in direzione dei sostenitori di casa, prima i giocatori, e poi l'allenatore e i club si sono fatti sentire in campo e fuori bacchettando i responsabili di questi folli gesti. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)
La Roma inizia la sua avventura europea portando a casa un punto nel match casalingo contro l’Atheltic Club. L’amaro in bocca per una partita che sembrava chiusa e in controllo, ma che porta con sé comunque diversi aspetti positivi, tra cui anche la buona prova del nuovo centrocampista giallorosso Manu Koné. (Voce Giallo Rossa)
Il Messaggero (D. Ma la Roma non si scoraggia e parte bene contro l’Athletic che in questo momento occupa la quarta posizione in Liga spagnola. (Pagine Romaniste)
Tira poco. Segna meno. Gioca con intensità non più di un tempo. Ha un serio problema sugli esterni e le manca almeno una pedina in attacco. I limiti strutturali della Roma restano evidenti e la questione va al di là dell’allenatore. (Calciomercato.com)
Angeloni) – Non basta un tempo giocato bene; non basta Dovbyk alla sua terza rete di fila. La Roma che si presenta al suo primo appuntamento europeo non è troppo diversa – negli uomini – da quella vista con l’Udinese: Juric sceglie Koné al posto di Pisilli, Hermoso per El Shaarawy (con Angelino sulla fascia) e Baldanzi per Pellegrini. (Pagine Romaniste)
Finisce 1-1 all'Olimpico tra Roma e Athletic Club, con Paredes che ha pareggiato l'iniziale rete di Dovbyk. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)