Ha detto no: Napoli, doccia gelata per Conte

Ha detto no: Napoli, doccia gelata per Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 4 Gennaio 2025 12:32 di Giancarlo Spinazzola Il tecnico azzurro spiazzato dal suo ex pupillo: ha rifiutato le avances del Napoli senza alcuna esitazione L’ex “figlioccio” di Conte ha deciso: la sua avventura con l’attuale club non è ancora finita. Ha detto no sia al Napoli che alle lusinghe provenienti dall’Arabia Saudita, senza esitazioni o ripensamenti. E soprattutto, ha declinato l’offerta di Antonio Conte, colui che l’ha consacrato come uno dei migliori difensori del nostro campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

L'allenatore azzurro dovrà fare a meno di due calciatori determinanti per il suo gioco e per gli equilibri di squadra "Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze. (fcinter1908)

Per adesso salterà solo la sfida di domani, ma sarà rivalutato nei prossimi giorni per capire l'effettiva entità dell'infortunio e se potrà rientrare tra i disponibili per la partita contro il Verona. Come annunciato nella conferenza stampa di oggi, Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze in programma per domani alle ore 18 allo Stadio Artemio Franchi. (ilmattino.it)

Settimana sfortunata per il Napoli. Per il georgiano, che aveva già accusato un problema al ginocchio non del tutto guarito, si tratta di un affaticamento muscolare, mentre all'azzurro i medici hanno diagnosticato un'elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli, infortuni Kvara e Politano: quando tornano disponibili

L'allenatore della SSC Napoli ha parlato in diretta alla vigilia della prossima partita del Napoli: la conferenza di Conte si è tenuta oggi al centro sportivo di Castel Volturno oggi, venerdì 3 gennaio 2025. (CalcioNapoli24)

"Napoli da Scudetto", Conte replica a Palladino: "Ovvio lo dica, mica può inimicarsi la sua città" (TUTTO mercato WEB)

Novità fondamentale in vista del big match della 19esima giornata di Serie A tra Fiorentina e Napoli . Dopo le anticipazioni di Antonio Conte in conferenza stampa sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano , sono infatti arrivate ulteriori informazioni sui due calciatori dopo gli esami strumentali a cui si sono sottoposti per stabilire l'entità dei loro infortuni. (Tuttosport)