Ha detto no: Napoli, doccia gelata per Conte
Ultimo aggiornamento 4 Gennaio 2025 12:32 di Giancarlo Spinazzola Il tecnico azzurro spiazzato dal suo ex pupillo: ha rifiutato le avances del Napoli senza alcuna esitazione L’ex “figlioccio” di Conte ha deciso: la sua avventura con l’attuale club non è ancora finita. Ha detto no sia al Napoli che alle lusinghe provenienti dall’Arabia Saudita, senza esitazioni o ripensamenti. E soprattutto, ha declinato l’offerta di Antonio Conte, colui che l’ha consacrato come uno dei migliori difensori del nostro campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altre testate
Sono adesso da monitorare e capire i tempi di recupero dei due esterni d'attacco azzurri. In particolare, il 77 azzurro ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell'allenamento odierno. (ilmattino.it)
Domani è impegnativa, la Fiorentina sta facendo benissimo e siamo focalizzati sulla partita di domani". "Come gli altri, a Firenze amo il girone d'andata, avremo affrontato tutte le squadre e poi inizierà il girone di ritorno. (SOS Fanta)
Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze. Politano è stato sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un'elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra. (SSC Napoli)
Fiorentina-Napoli, assenti Kvaratskhelia e Politano Novità fondamentale in vista del big match della 19esima giornata di Serie A tra Fiorentina e Napoli . Dopo le anticipazioni di Antonio Conte in conferenza stampa sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano , sono infatti arrivate ulteriori informazioni sui due calciatori dopo gli esami strumentali a cui si sono sottoposti per stabilire l'entità dei loro infortuni. (Tuttosport)
Per la sfida contro la Fiorentina, in calendario sabato alle ore 18 al Franchi, Antonio Conte perde due giocatori importanti. Settimana sfortunata per il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)
Le possibili scelte di Antonio Conte in vista della sfida contro il club viola Il 2025 del Napoli inizierà al Franchi di Firenze. Capolista della Serie A (a pari merito con l’Atalanta), la squadra di Antonio Conte è alla ricerca di un successo che consentirebbe di aumentare il divario dalle inseguitrici. (GianlucaDiMarzio.com)