Wimbledon, incredibile Sinner: beccato così, italiani a bocca aperta

Wimbledon, finalmente l’attesa è finita ed è iniziato l’attesissimo torneo: incredibile Sinner, beccato proprio così.. Dopo una lunghissima attesa, finalmente è iniziato il torneo di Wimbledon. Il torneo inglese è l’evento più antico nella storia del tennis ed è il terzo Slam stagionale. Rispetto agli altri Slam, questo è l’unico a giocarsi su erba. A Londra, gli appassionati sperano come al solito di ammirare un grandissimo spettacolo. (wigglesport.it)

Ne parlano anche altri media

Sguardi pieni di amore, sorrisi complici, guance che si arrossano e non solo perché lei è impegnata a giocare: ecco come sono apparsi oggi Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Lui segue con attenzione il gioco, ma si vede chiaramente che l'altoatesino è emozionato, mentre si trova seduto nell'angolo della tennista russa, vicino all'allenatrice e ad altri membri del suo team. (La Gazzetta dello Sport)

Tra i due anche qualche frase a distanza, come ha mostrato un video social. (Sport Mediaset)

Le telecamere puntate sul campo della sfida a Wimbledon tra Panna Udvardy e Anna Kalinskaya hanno intercettato un momento di dolcezza tra la tennista russa e il suo fidanzato, Jannik Sinner. Il momento è stato ripreso e pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale della competizione, che ha voluto enfatizzare il sentimento tra i due scegliendo come canzone di sottofondo del video «Beijo» di Happy Gutenberg. (Corriere TV)

Wimbledon, sguardi e sorrisi complici tra Jannik Sinner in tribuna e Anna Kalinskaya in campo

Love is in the air sui campi di Wimbledon, e non solo per le spettacolari partite di tennis. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya hanno attirato l'attenzione per le loro abilità sportive, ma anche per la loro storia d'amore che sta fiorendo sotto i riflettori del prestigioso (Io Donna)

È andato a seguire l’allenamento di Anna, ha scherzato con la girlfriend russa e con il coach di lei, Patricia Tarabini, hanno passeggiato insieme per i vialetti dell’All England Club con la naturalezza che Jannik non aveva mai mostrato nell’esibizione dei fatti personali; e una relazione intima lo è per eccellenza. (Corriere della Sera)

Sul profilo Instagram del torneo di Wimbledon è stata postato un video che riprende Anna Kalinskaya in campo, nel match vittorioso con Oanna Udvardy, In tribuna, il fidanzato, Jannik Sinner, incappucciato e sorridente quando incrociava lo sguardo della tennista russa. (la Repubblica)