Juventus-PSV, cosa può cambiare nella formazione rispetto all’Empoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

S League e il Psv per poi ospitare il Napoli in campionato. Impossibile, quindi, soffermarsi a pensare a cosa non ha funzionato contro i toscani: l’obiettivo, adesso, è preparare al meglio la sfida di Champions League. Juve-Psv, la filosofia di Thiago Motta Difficile fare previsioni (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Questa è la prima partita della Juve contro un club dei Paesi Bassi dai quarti di finale della Champions League 2018/19, quando perse complessivamente 3-2 contro l'Ajax (S1-2 in casa). E' quanti riportano le statistiche della Uefa. (Tutto Juve)

Questo incontro segna il primo di otto appuntamenti cruciali per la squadra di Thiago Motta. Per seguire la partita, i tifosi possono sintonizzarsi su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K per la diretta TV, mentre per lo streaming sarà possibile guar (ilBianconero)

Hiddink non ha dubbi sul confronto tra i due allenatori: "Allegri metteva un bus londinese a due piani davanti la porta". Lo storico allenatore olandese ha espresso la sua stima nei confronti del nuovo tecnico della Juventus. (Goal Italia)

L’entusiasmo è una delle cifre distintive dell’organico, giovane e fresco, nelle mani di Thiago Motta , un vento accresciuto dai primi due, convincenti, successi ottenuti in campionato ad agosto. Il pareggio a reti bianche di Empoli ha lasciato in eredità un inevitabile retrogusto amaro, ma in gruppo non si registra alcuna traccia di scoramento. (Tuttosport)

L match di domani contro il PSV Eindhoven essendo ancora alle prese con il percorso di recupero dai rispettivi infortuni. L'attaccante polacco e l'esterno portoghese sono gli (ilBianconero)

La Juventus torna in Champions League dopo quasi 700 giorni: i bianconeri affronteranno il PSV domani sera a partire dalle 18:45 allo Stadium, ma, secondo i colleghi di "Sportmediaset", sono molte le incertezze per la squadra di Thiago Motta in vista di questo impegno. (Tutto Juve)