Trump, Musk e Kennedy Jr a cena sull'aereo presidenziale: "L'America la rendiamo sana domani"
Donald Trump, suo figlio, Elon Musk e il Segretario della Salute entrano da McDonald's. No, non è l'inizio di una barzelletta. “Make America healthy again” – ma a partire da domani, che oggi il menu prevede bibite e patatine fritte e hamburger da fast food. Donald Trump, suo figlio maggiore Donald Jr, Elon Musk e Robert F. Kennedy Jr, Segretario della Salute nominato direttamente dal neo-Presidente, condividono un pasto sull’aereo presidenziale. (Dissapore)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E anche oggi a mangiare bene iniziamo domani. La sana alimentazione degli Usa di Trump e Kennedy inizia con Big Mac e Coca Cola (Start Magazine)
Così Robert Kennedy Jr, il nuovo ministro della Sanità del governo degli Stati Uniti, appare in una foto insieme al presidente eletto, suo figlio Donald Trump Jr, Elon Musk - a capo del dipartimento dell’Efficienza governativa - e Mike Johnson, speaker della Camera dei rappresentanti. (L'HuffPost)
C'è Elon Musk, la cui madre Maye è invece una convinta salutista. L'ha scritto Donald Trump Jr., il primogenito del presidente eletto, con tanto di foto che ritrae una parte della nuova squadra del padre che si appresta a banchettare con un pasto di McDonald's a bordo del jet privato Trump Force One. (Corriere della Sera)
L’immagine, postata sui social da Trump jr., mette in dubbio i proclami del nuovo ministro della Sanità contro il cibo spazzatura (Open)
Cheeseburger Mcdonald’s, Coca-Cola, patatine, bibite e pollo fritto sono un menù apprezzato da quasi tutti. (Food Affairs)
Proprio perché l'immagine contrasta, e non poco, con la sua promessa di voler riformare il sistema alimentare statunitense. L'orario? Il pasto è stato servito alle 3 del mattino. (Corriere del Ticino)