Guetta scrive: “Una sconfitta che fa bene a tutti, se verrà capita”

La Voce Viola si chiede: "Qualcuno dovrà spiegarci l'involuzione inarrestabile di Quarta, Biraghi, Kayode e compagni" David Guetta commenta su Firenzedintorni.it la sconfitta della Fiorentina in Conference League contro l'Apoel Nicosia. Ecco un estratto del suo editoriale: (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

L'ex calciatore della Juventus si complimenta con il neo acquisto dei bianconeri, non esita minimamente nell'elogiarlo. Il tecnico italo brasiliano (SpazioJ)

Le parole di Palladino, che difende le proprie scelte e non condanna i singoli per gli errori Intervenuto in sala stampa dopo Apoel Nicosia-Fiorentina, il tecnico viola Raffaele Palladino ha commentato così la sconfitta viola contro i ciprioti: "Sapevamo che oggi affrontavamo una squadra con il blocco basso sfruttando solo i contropiedi. (Viola News)

Le cosiddette seconde linee non riescono ad essere all’altezza dei titolari e la Fiorentina cede il passo all’Apoel nella terza gara del girone unico di Conference League. Stavolta non basta l’assalto finale per raddrizzare una gara compromessa nel primo tempo. (la Repubblica)

APOEL-Fiorentina 2-1, le pagelle: l'ex juventino Donis colpisce, troppi cambi per Palladino

E lui è il primo a batterla in Conference (2-1) e a far incassare a Raffaele Palladino la seconda sconfitta stagionale dopo quella in campionato a Bergamo (3-2) con l’Atalanta. Dopo nove risultati utili e sette vittorie di fila la Viola si arrende ai ciprioti. (La Gazzetta dello Sport)

Delude questa Fiorentina 2. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Risultato finale: APOEL - Fiorentina 2-1 Belec 6 - È sempre attento quando è chiamato in causa, sul gol di Ikonè non può farci davvero nulla. (TUTTO mercato WEB)