La moviola: "Doppio errore sul gol del Milan, era rigore ed il gioco andava fermato"

“Errore gravissimo per Massimi“. Esordisce così, in modo eloquente, l’edizione odierna del Corriere dello Sport che come di consueto è andata ad analizzare la moviola delle gare di ieri, tra cui Milan-Lecce. Nel corso del quale ogni scelta dell’arbitro è andata, nel dubbio, a danneggiare i giallorossi, compreso un rigore che “poteva starci”. L’attenzione si sofferma su quanto di clamoroso è avvenuto in occasione del gol di Leao. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri giornali

Sul terzo gol rossonero: "È invece davvero grave il mancato intervento di tutta la squadra arbitrale prima del terzo gol. (Pianeta Milan)

Napoli: non solo sbagli di programmazione societaria, ma anche direzioni arbitrali inconcepibili alla base della deludente stagione condotta fino ad ora (Terzo Tempo Napoli)

Ielpo spegne le polemiche: «Arbitraggio scandaloso in Milan Lecce? Vi dico che…». Le parole dell’ex giocatore L’ex calciatore Mario Ielpo è intervenuto a Tutti Convocati per analizzare l’arbitraggio in Milan Lecce. (Milan News 24)

Milan-Lecce 3-0. Una partita dominata dal Diavolo, ma non priva di polemiche contro l'arbitro Massimi. (Pianeta Milan)

E’ quanto è emerso in modo pressoché unanime dai commenti degli esperti in materia arbitrale che ieri si sono pronunciati sulla scelta di Luca Massimi che, con una sicurezza raramente vista sui campi di Serie A in questi ultimi anni, è andato ad espellere da Milan-Lecce il 9 giallorosso, reo di essersi appoggiato (chiamarlo tocco violento è un’inesatta forzatura) senza volerlo sul fianco di Chukwueze. (Calcio Lecce)

All'indomani della sfida che il Milan ha vinto a San Siro contro il Lecce, per 3-0, nel corso della trasmissione radio di Tutti Convocati, in onda su Radio 24, è stato invitato come ospite Mario Ielpo, ex portiere del Milan. (Milan News)