Già avvenuto il summit Dea - Juve per Koop???

Scrive Pedullà sul suo sito: Teun Kooomeiners si avvicina sempre più alla Juventus. L’incontro di oggi, che vi abbiamo anticipato, ha intanto portato al disgelo tra i due club, la situazione stava diventando molto pesante alla luce delle ultime vicende. Il summit è servito a chiarire, a ripristinare un rapporto: la Juventus vuole liberare Koopmeiners e regalarlo a Thiago Motta dopo un inseguimento che vi stiamo raccontando dallo scorso 10 gennaio. (Atalantini.com)

Su altre testate

E c'è da credergli. Sfogliando la lista, di nomi ne mancavano parecchi: mettendoli insieme verrebbe fuori quasi una formazione intera. (La Gazzetta dello Sport)

Per la difesa il nuovo nome è Kalulu del Milan. (Fanpage.it)

Il quotidiano dedica ampio spazio ai bianconeri e a come la soc (TUTTO mercato WEB)

Juventus, allarme esuberi: il punto sulla strategia Giuntoli-Motta ▷ Sabatini: "È stata data carta bianca all'allenatore"

Sta per iniziare la fase conclusiva della finestra estiva di calciomercato e il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli lavora su più tavoli. Continua a lavorare incessantemente Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus reduce da una settimana non semplice sul fronte mercato. (CalcioMercato.it)

Nico Gonzalez Juve, la MOSSA del Genoa favorisce il colpo: l’intreccio con la Fiorentina (Juventus News 24)

Nel corso di una recente conferenza stampa, Thiago Motta ha chiarito senza mezzi termini le sue intenzioni riguardo alcuni giocatori esclusi dalla lista dei convocati per la partita contro il Brest. (Radio Radio)