La Juve per domenica tenta tre recuperi

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

La Juventus per la sfida di domenica tenta tre recuperi, Douglas Luiz, Teun Koopmeiners e Danilo hanno lavorato a parte nella giornata di ieri ma tutti e tre contano di esserci contro la Fiorentina.... (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla ripresa, Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz hanno svolto ancora allenamento differenziato. Ottimismo sì ma ancora qualche dubbio che verrà sciolto nell'allenamento del venerdì. (Sky Sport)

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della sedute odierna: "Juventus in campo, a Santo Stefano, dopo i due giorni di riposo concessi da Thiago Motta. (Tutto Juve)

Ianconeri opposti alla Fiorentina di Raffaele Palladino. (ilBianconero)

Juventus, domani giornata decisiva: il motivo

Giornata decisiva per l'olandese, ma anche per Danilo e Douglas Luiz. Ieri non si sono allenati in gruppo, ma filtra ottimismo in merito alle loro condizioni in vista di una possibile convocazione. La giornata odierna sarà decisiva per capire se Teun Koopmeiners sarà o meno a disposizione per la partita con la compagine viola. (Fantacalcio ®)

In palio non ci sono solamente i 3 punti necessari a recuperare il ritardo con la zona Champions, ma anche l'occasione di chiudere nel miglior modo possibile il 2024. I bianconeri si presentano all'appuntamento di domenica 29 (ore 18) allo Stadium con l'obiettivo di dare continuità ai successi contro Cagliari in Coppa Italia e Monza nella giornata precedente. (Tuttosport)

To osservazione, e lo staff medico deciderà i prossimi passi per il loro recupero. In caso di esito positivo, la loro convocazione per la partita di domenica contro la Fioren (ilBianconero)