Norimberga-Juventus, Vlahovic in panchina: la motivazione

Rte dalla panchina Dusan Vlahovic. Ecco perché. Norimberga-Juventus, perché Vlahovic inizia in panchina Vlahovic, che è tornato ad allenarsi con la squadra settimana scorsa, inizia dalla panchina la partita contro il Norimberga. La scelta di Thiago Motta è coerente con (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È un Norimberga arrembante, quello che la Juventus si sta trovando di fronte nell'amichevole del Max-Morlock-Stadion. La squadra di Thiago Motta, schierata con la difesa a quattro e tre trequartisti dietro l'unica punta Sekulov cerca di puntare molto sul possesso palla, ma le occasioni migliori sono dei tedeschi, che sono andati alla conclusione già due volte, trovando pronto Di Gregorio, e che hanno trovato la rete del vantaggio al 18' con Jander, bravo ad approfittare di un errore della difesa bianconera e ad infilare il portiere. (Bianconera News)

Norimberga Juve, SUBITO due nuovi acquisti in campo: Thiago Motta li fa debuttare dall’inizio (Juventus News 24)

70' - Rigore per la Juve! Dopo un'azione insistita di Adzic, Weah scappa via sulla destra con una bella accelerazione e viene atterrato in area. Weah salva tutto. La Juve si fa trovare scoperta sulla destra, ma Weah salva tutto sulla conclusione a botta sicura, probabilmente con l'ausilio di un braccio. (Tutto Juve)

Norimberga-Juve, TOP e FLOP al 45': l'ambizione di Thiago con Sekulov, bene Di Gregorio

Tanti giovani in campo schierati da Thiago Motta e soprattutto tanti cambi, visto che nel secondo tempo cambierà completamente la Juve in campo. Norimberga-Juventus: i cambi di Th (ilBianconero)

NOVITÀ DI FORMAZIONE - Thiago Motta contro il Norimberga lancia tanti ragazzi della Next Gen. Ecco le ultime novità: Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio;Barbieri, Gonzalez, Djalo, Rouhi; Thuram, Locatelli;Comenencia, Miretti, Hasa; Sekulov (Tutto Juve)

Ambizioso, eh, con Sekulov punta mobile. Ma vale quel che vale, soprattutto adesso che è tempo di esperimenti ed è tempo di abituare la squadra a più soluzioni. (ilBianconero)