Di Gennaro: “Conte deve stare attento a non far perdere concentrazione alla squadra”
Di Gennaro: "Conte può fare un po’ di turnover in vista del Milan" “Napoli-Lecce una partita dove gli azzurri hanno tutto da perdere. I pugliesi hanno perso rovinosamente contro la Fiorentina, ma hanno mantenuto l’allenatore nonostante tutto. Io questa estate parlai con Pantaleo Corvino, e mi diceva che l’obiettivo era di salvarsi il prima possibile, valorizzare i giovani e fare plusvalenze. Sulla carta il Napoli è favorito ma deve stare attento, Conte ha il vantaggio di preparare le gare con la settimana tipo ma deve stare attento a non far perdere concentrazione alla squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli si prepara alla sfida contro il Lecce nel prossimo turno di campionato, con in palio 3 punti fondamentali per mantenere il passo in classifica. Antonio Conte è pronto a fare le sue scelte, inclusa quella che riguarda Romelu Lukaku, che continua a essere il punto di riferimento al centro dell’attacco. (Napolipiu.com)
Neres titolare col Lecce. Kvara può riposare prima del tour de force Scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo: (IlNapolista)
"Lukaku sarà il riferimento offensivo. Ha bisogno di giocare per crescere di condizione. Simeone e Raspadori sono pronti a sfruttare eventuali chance a gara in corso. (CalcioNapoli1926.it)
Parole secche: il posto da titolare si guadagna a ogni partita, non ci sono privilegiati e chi non lotta va in panchina. Conte è implacabile, non risparmia quelli che uno crede possano essere intoccabili: è scontento delle prove di molti azzurri, da Lukaku a Kvara, ai tre centrocampisti e li metterà sull’avviso. (ilmattino.it)
AL ITTIHAD LUIZ FELIPE – A lungo alla Lazio, dove era esploso nel 2020 con Simone Inzaghi, per diversi club di Serie A potrebbe essere una buona occasione a parametro zero. Stando a quanto riferisce Matteo Moretto, il difensore italo-brasilano starebbe trattando con il club di Saudi Pro League la rescissione contrattuale, e presto dovrebbe divenire tutto ufficiale. (Europa Calcio)
Finalmente, il momento che tanti tifosi del Napoli aspettavano sembra essere arrivato: David Neres è pronto a partire titolare nella sfida contro il Lecce. Le ultimissime notizie calcio Napoli riportate dalla Gazzetta dello Sport confermano che l’esterno brasiliano è in pole position per una maglia dal primo minuto in campionato, accontentando così i tifosi partenopei che lo chiedevano a gran voce. (Napolipiu.com)