Inter, Lautaro e Calhanoglu in gruppo. Domani previste visite per Acerbi
L'Inter è tornata ad allenarsi dopo il successo contro il Verona. Buone notizie per Inzaghi con Lautaro e Calhanoglu che hanno lavorato in gruppo e possono essere a disposizione per la partita di Champions contro il Lipsia. Domani previste visite mediche per Acerbi che si è infortunato durante l'ultima partita di campionato. Nel video le news del nostro inviato Matteo Barzaghi GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Simone Inzaghi è in apprensione per le condizioni di Francesco Acerbi. Il centrale dell'Inter ha infatti chiesto il cambio ieri contro il Verona dopo soli 15 minuti dopo aver sentito tirare il flessore: per non rischiare ha chiamato subito la panchina e ha chiesto il cambio. (SOS Fanta)
L'1 dicembre l'Inter di Simone Inzaghi, fresca vincitrice della sfida del Bentegodi (0-5), arriverà a Firenze per affrontare la Fiorentina in una partita che, a prescindere dal risultato di Como, sarà un vero scontro al vertice. (Viola News)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 16:31) Il focus dal quotidiano torinese sul difensore nerazzurro e sull'altro caso da valutare in vista di Inter-Lipsia (fcinter1908)
Il rientro anticipato a Milano aveva fatto preoccupare tutti, sembrava che Lautaro, lasciando il ritiro di Verona per febbre e problemi gastrointestinali potesse essere a rischio per la partita di Champions contro il Lipsia, ma almeno per adesso l’allarme sembra essere rientrato. (Calciomercato.com)
Simone Inzaghi può sorridere: Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez si sono allenati regolarmente col resto del gruppo all'indomani del roboante successo col Verona e saranno dunque a disposizione del tecnico dell'Inter per il match di martedì in Champions League contro il Lipsia (Sport Mediaset)
Genoa-Cagliari, le formazioni ufficiali: Vieira passa alla difesa a quattro, Nicola con Gaetano - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, Lautaro e Calhanoglu in gruppo e pronti per la Champions. (TUTTO mercato WEB)