Prima gioia Monza: grande festa per gli oltre 300 cuori biancorossi

A Verona il primo successo in campionato per il Monza di Nesta. Un 3-0 pesante per la classifica: per la prima volta Pessina e compagni sono fuori dalla zona retrocessione. Prima gioia Monza: grande festa per gli oltre 300 cuori biancorossi festa in campo e sugli spalti dove hanno esultato gli oltre 300 tifosi monzesi presenti nel settore ospiti e in tribuna. Domani sera a “Monza una città da serie A” dalle ore 20:30 le immagini più belle dei sostenitori brianzoli con un occhio verso la sfida di domenica contro il Venezia (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Paolo Zanetti commenta la dura sconfitta dei gialloblù col Monza ai microfoni di Sky. "Risultato bugiardo? No, se vediamo gli errori che abbiamo fatto - dice l'allenatore del Verona - noi abbiamo creato tanto e fatto di tutto per recuperarla ma ci siamo complicati la vita da soli prendendo due gol su rinvii del portiere. (Hellas1903.it)

La prima vittoria di Alessandro Nesta in Serie A, la prima del Monza in questo campionato dopo 16 giornate di digiuno da bottino pieno, è servita a Verona dove l'Arena è anche il Bentegodi: perché per avere la meglio su Paolo Zanetti e i suoi gialloblù non sarebbe bastata una passeggiata bensì una prova completa, che i brianzoli hanno confezionato non prima di metterci dentro ogni segnale positivo fino al 3-0 senza appello finale. (Quotidiano Sportivo)

TRIS LETALE – Il Monza festeggia il primo successo in campionato grazie al 3-0 contro l’Hellas Verona. Risultato sorprendente al Bentegodi perché prima di ieri sera Alessandro Nesta non aveva ancora ottenuto la vittoria numero uno della stagione di Serie A. (Inter-News)

Il Monza si sblocca, tre gol a Verona

0-3 il finale al Bentegodi, con Dany Mota Carvalho grande protagonista: super gol nel primo tempo, dopo 9 minuti, e raddo (TUTTO mercato WEB)

La Eagles Volley Ceccano, nella seconda giornata del campionato regionale di serie D maschile, espugna la palestra del Sales e si porta a casa 3 punti pesantissimi e preziosissimi! L’inizio di stagione dei rossoblù consta quindi in due vittorie su due partite. (Frosinone News)

La ripresa parla monzese. Il Monza tira un sospiro di sollievo e al Bentegodi trova la prima nettissima vittoria della stagione contro un Hellas pericoloso solo in qualche occasione. (TGR Lombardia)