Regione, stop all’impianto Elcon. In Consiglio passa all’unanimità la mozione Pd

Regione - Il Consiglio regionale della Lombardia ha approvato oggi all’unanimità la mozione che è stata presentata dal Pd. Stop dunque all'impianto per il trattamento di rifiuti industriali Elcon. Ora la parola passa ai tecnici (Varese Report)

La notizia riportata su altri media

Il consiglio regionale del Lazio, presieduto da Daniele Leodori (Pd) «ha approvato all’unanimità la norma della proposta di legge N.9 sui tagli ai costi della politica che fissa un tetto al trattamento economico complessivo di consiglieri e assessori (11 mila 100 euro lordi, anzichè gli attuali 12 mila 529... (Latina24ore.it)

Così annuncia on line Roberto Maroni, presidente Regione Lombardia "La mia Lombardia ha sospeso oggi l'applicazione dei nuovi ticket introdotti lo scorso anno dalla giunta Formigoni. (Prima Pagina News )

E' stata presentata dal coordinatore del Patto Civico, Ambrosoli, e dal capogruppo Pd, Alfieri. La mozione sarà discussa domani in Aula (Varese Report)

9 sui tagli ai costi della politica che fissa un tetto al trattamento economico complessivo di consiglieri e assessori (11.100 euro lordi, anziché gli attuali 12.529 euro), nonché dei... (Roma Daily News)

Regione - "Sono molto soddisfatta del parere espresso oggi dal Consiglio regionale circa il progetto Elcon a Castellanza in quanto è stato tutelato e ascoltato il territorio", commenta la consigliera varesina della Lega Nord Francesca Brianza, presidente della Commissione transfrontaliera (Varese Report)

Si potrà bloccare, secondo il presidente della Lombardia Roberto Maroni, l'aumento del ticket sanitario, che da giugno si paga anche su 55 interventi di minichirurgia che fino ad ora erano gratuiti. (L'Eco di Bergamo)