Calciomercato Lazio, Marotta sfida e mette pressione a Fabiani in vista di quest’estate per un difensore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Calciomercato Lazio, il club nerazzurro si inserisce per un difensore che piace molto al club biancoceleste mettendo pressione a Fabiani L’obiettivo primario per la Lazio sul campo è quello di archiviare il discorso Champions, e per farlo ha bisogno di punti già dalla sfida di domenica prossima delicatissima a Bergamo contro l’Atalanta. Il club biancoceleste però sta lavorando anche alla sessione estiva di calciomercato, con Fabiani che vuole anticipare i tempi e le rivali. (LazioNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Il 2025 segna l’uscita del remake live-action di Biancaneve, diretto da Marc Webb e interpretato da Rachel Zegler e Gal Gadot. Questo tentativo di rivisitare il capolavoro animato del 1937 si presenta come un’operazione discutibile, caratterizzata da scelte artistiche e narrative che sollevano interrogativi profondi sulla direzione intrapresa dalla Disney nel reinterpretare i propri classici. (Sugarpulp)

Da qui la d... Ieri il cda non ha sciolto il nodo Sinochem, il socio di Pechino che può danneggiare il gruppo sul mercato Usa.Fumata nera. (La Verità)

Dunque Biancaneve che passa ancora il mocio ma che al sogno Un'ora e quarantanove di incredibile antispettacolarità e carezzevole piattume, e di tutto quello che l'adattamento della fiaba dei Grimm (e del film del 1937) ai tempi delle ragazze ribelli aveva fatto temere. (Io Donna)

Solet, il difensore più ambito: chi lo vuole e quanto costa

Rachel Zegler è l’attrice del momento complice l’uscita al cinema di Biancaneve, nuovo live action Disney. Il film è finito al centro delle polemiche perché sovverte i tradizionali canoni estetici legati all’immaginario della principessa. (Cliomakeup)

Nani, il ds dell’Udinese, ha parlato a Sky Sport prima della partita contro l’Inter, ecco le sue dichiarazioni, focus sul calciomercato Gianluca Nani, direttore tecnico, ha parlato prima di Udinese Inter. (InterNews24.com)

Solet continua a stupire: dopo il gol all’Inter, cresce l’interesse di top club italiani ed europei. L’Udinese fissa il prezzo, ma la concorrenza è agguerrita Se già negli scorsi giorni avevamo evidenziato l’interesse di diverse squadre di Serie A e non solo, la sua prestazione contro i nerazzurri ha confermato le qualità di un centrale moderno, dotato di forza fisica e capacità di impostazione. (News Sports)