Juventus, fuori Conceicao e non solo: soluzione drastica di Motta

Juventus, fuori Conceicao e non solo: soluzione drastica di Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus è costretta a vincere nella partita contro l'Udinese: Thiago Motta è pronto a sorprendere nelle scelte di formazione, a partire da Conceicao Non sono stati giorni semplici per la Juventus dopo il pareggio contro il Parma. Se il 4-4 contro l'Inter aveva lasciato delle sensazioni positive per (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

I friulani hanno due pun Punti importanti oggi in palio al Bluenergy Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Le altre due partite del massimo campionato sono in streaming sulla piattaforma: alle 15 Bologna-Lecce, al microfono Gabriele Giustiniani con Alessandro Budel seconda voce; alle 20,45 Monza-Milan con Ricky Buscaglia e Marco Parolo in postazione. (La Stampa)

La partita Udinese-Juventus, valida per la 11^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 2 novembre alle ore 18.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Udinese-Juventus al ballo delle punte: Lucca e Vlahovic osservati speciali. Rilancio cercasi

Udinese-Juventus, le formazioni ufficiali delle due squadre: la scelta di Thiago Motta su Koopmeiners, Conceiçao e Vlahovic Al Bluenergy di Udine la Juventus scenderà in campo nel secondo anticipo dell'11ma giornata di Serie A contro i padroni di casa friulani. (SpazioJ)

Dopo il rosso rimediato contro il Venezia, non ci sarà Tourè in difesa per i friulani. In porta ci andrà Okoye, con in difesa Kabasele, Bijol e Lautaro Giannetti. Sulla destra Ehizibue mentre a sinistra il solito ballottaggio tra Zemura e Kamara. (Oggi Sport Notizie)

Troppi anche se Thiago Motta ha dichiarato che lo scudetto non si vince a ottobre. Oggi la Juventus cercherà di espugnare il "Bluenergy" (è previsto l'esaurito con incasso record, oltre 1.200.00,00 euro) impresa riuscita solo all'Inter dopo aver sofferto non poco nel finale per cui è scontato che la squadra di Thiago Motta dovrà alzare l'asticella, ma la difesa che nelle ultime due gare ha subito sei reti, dovrà tornare ad essere ermetica come lo è stata sino all'infortunio di Bremer. (ilgazzettino.it)