Mercato Inter, torna di moda l’obiettivo per la difesa: è un ex Serie A

Mercato Inter, torna di moda l’obiettivo per la difesa: è un ex Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'Inter tiene monitorata la situazione di un ex difensore della Serie A, per un eventuale affondo di mercato la prossima estate. Il cammino dell'Inter di Simone Inzaghi è cominciato discretamente, di certo non bene come la passata stagione, in cui i nerazzurri hanno dominato dall'inizio alla fine. Quest'anno il (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 7 ottobre 2024 si apre la finestra di lancio (che si chiuderà il 27), decollo da Cape Canaveral in testa a un razzo Falcon 9, e porterà a compimento il primo grande programma per la difesa planetaria attiva, iniziato con un tiro a segno quasi esattamente due anni fa. (la Repubblica)

Come sarà composta la missione. Lunedì 7 ottobre, la navicella spaziale Hera, insieme a due CubeSat, partiranno verso lo spazio spinti da un Falcon 9 di SpaceX. (Focus)

Spazio, pronta la missione Hera: cosa farà la navicella dell'Esa per difendere la Terra

Si tratta di una vera e propria missione di difesa planetaria: obiettivo, valutare come variare l'orbita di un asteroide che si avvicina troppo alla Terra. Il via libera dell'agenzia spaziale europea al lancio della navicella spaziale Hera è arrivato. (la Repubblica)