MERCATO - Rabiot, 'no' al Milan, il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan, in attesa di capire se Bennacer potesse trasferirsi in Arabia Saudita, si era cautelato contattando Adrien Rabiot, ancora svincolato dopo la fine dell'esperienza con la Juventus. Ma il francese, scrive la Gazzetta dello Sport, aveva rifiutato l'offerta che secondo il club rossonero era ritenuta di una certa importanza economica. (Napoli Magazine)
Ne parlano anche altri media
Rabiot-Milan, c’è l’aneddoto che spiazza il tifo rossonero! Proposta monstre del club, il rifiuto dell’ex Juve spiazza Furlani Il Diavolo infatti aveva presentato una proposta, rimasta valida per tutta l’estate, molto importante per il classe ’95: contratto di 4 anni a 5.5 milioni di euro a stagione. (Milan News 24)
Il francese, dopo l'addio alla Juventus, in estate ha respinto anche la proposta del Milan: al momento il centrocampista resta svincolato Il calciomercatoormai è chiuso, ma gli svincolati possono ancora accordarsi con i club. (Il Milanista)
Non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Adrien Rabiot. Il calciatore francese ed ex Juventus ha fatto scadere il suo contratto il 30 giugno 2024. Dopo il rinnovo dello scorso anno durato solo 12 mesi, infatti, il centrocampista della nazionale francese ha deciso di non continuare la sua carriera con la maglia della Juventus. (Il Posticipo)
TRABZONSPOR PUNTA SU GIFT ORBAN – In un mercato estivo che non smette di sorprendere – in questi giorni soprattutto in Turchia – il Trabzonspor ha messo gli occhi su Gift Orban, talentuoso attaccante dell’Olympique Lione. (Europa Calcio)
Nonostante ciò, il centrocampista francese potrebbe ancora fare la differenza in un top club, qualora si presentasse l’opportunità giusta. Uno status che lo rende un’opzione molto interessante per numerose squadre europee e non solo, ma sembra che le sue alte richieste economiche stiano frenando diverse pretendenti. (SNAI Sportnews)
Jonathan David Juve, è DERBY con un’altra italiana: la RIVALE vuole SOFFIARLO a Giuntoli! SFIDA per l’attaccante (Juventus News 24)