Il prossimo avversario del Milan si vede rimontare due gol nel recupero: il Lecce venerdì a San Siro

Il prossimo avversario del Milan si vede rimontare due gol nel recupero: il Lecce venerdì a San Siro Nel posticipo serale del sabato di Serie A, il Parma ha compiuto un autentico miracolo sul campo del Lecce. Sotto 2-0 fino al 93' i Crociati sono riusciti a segnare due gol nel recupero e pareggiarla. I pugliesi si erano portati in vantaggio a metà primo tempo con il primo gol in questo campionato del giovane laterale danese Patrick Dorgu. (Milan News)

Su altri media

Nella prestazione, nella qualità, in tante cose abbiamo fatto bene, grandi sviluppi. "Finale bello, il giusto premio per i ragazzi. (SOS Fanta)

VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

Terzo risultato utile di fila per il Lecce ma che deve però disperarsi per aver letteralmente buttato al vento la vittoria. Due espulsioni nel match, una a testa, prima Guilbert al 47' per il Lecce, poi Cancellieri dopo 10' tra le fila del Parma (CalcioNapoli1926.it)

Classifica Serie A AGGIORNATA: come CAMBIA per il Milan dopo Lecce Parma

Dopo la rimonta subita contro l'Udinese, il Parma si rifà segnando due reti in extremis e strappa un 2-2 prezioso a Lecce. Il mister Fabio Pecchia ha commentato il match, e soprattutto la parte conclusiva, ai microfoni di DAZN: "Un finale bello, il giusto premio per i ragazzi che hanno fatto una grande partita. (Diretta)

Guilbert reagisce a una probabile provocazione di Cancellieri con una manata che tocca l’attaccante ducale, che frana a terra. Tanti episodi da gestire per Guida durante l’intensissima Lecce-Parma 2-2, gara dal finale imprevedibile. (Calcio Lecce)

Empoli 9 Fiorentina 3 (Milan News 24)