Harris attacca Trump, 'instabile e squilibrato'

WASHINGTON Kamala Harris ha attaccato Donald Trump definendolo "instabile", "squilibrato" e in cerca di "potere incontrollato". "Guardate i suoi comizi. Ascoltate le sue parole. Ci dice chi è e ci dice cosa farebbe se venisse eletto presidente", ha detto in un comizio ieri sera in Pennsylvania, facendo sentire al pubblico una registrazione della proposta del tycoon su Fox News di usare la guardia nazionale o l'esercito nell'election day "contro il nemico interno", identificato negli "estremisti della sinistra radicale". (l'Adige)

Ne parlano anche altri giornali

Di Euronews Agenzie: AP PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Ve lo ricordate? E poi l'America ha perso quasi 200.000 posti di lavoro nel settore manifatturiero quando lui era presidente", ha detto la candidata democratica alla presidenza. Michigan, 5 ott. (Today.it)

Usa 2024, durante un comizio Kamala Harris dà dello "squilibrato" a Donald Trump (La Stampa)

VIDEO Usa 2024, Harris: "Siamo gli sfavoriti, ci aspetta un duro lavoro ma ci piace"

" NEW YORK, 14 OTT " Donald Trump "considera tutti coloro che non sono con lui dei nemici del Paese. Li ha chiamati i nemici dall'interno. (Virgilio)

Donald Trump «considera tutti coloro che non sono con lui dei nemici del Paese. Li ha chiamati i nemici dall'interno. E ha detto che userà contro di loro l'esercito. Lo sappiamo con chi se la prenderà: giornalisti, funzionari elettorali e giudici. (LaC news24)

Manca sempre meno alle elezioni statunitensi che si terranno il prossimo 5 novembre. Kamala Harris è andata a Erie, in Pennsylvania dove ha parlato in occasione di un comizio. “Siamo gli sfavoriti, stiamo correndo da sfavoriti. (LAPRESSE)