Gianluca Briganti, è lui il primo velino di Striscia la notizia – Ascolta

Gianluca Briganti, è lui il primo velino di Striscia la notizia – Ascolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Dopo 36 anni, sul bancone più famoso della tv non ci sono più due abili e spigliate ballerine. Per la prima volta, al tg satirico ‘Striscia la notizia’ condotto da Michelle Hunziker e Nino Frassica, è arrivato un ballerino. Come si chiama? Gianluca Briganti. La nuova velina invece è Beatrice Coari. Scopriamo allora assieme chi è Gianluca, primo velino di Striscia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Tramite Amicizia" su Rai 1 a "I Fratelli Corsaro" su Canale 5. Anche se per ora, la sfida più interessante resta quella tra Amadeus e Stefano De Martino al prime time, vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

Alessandro Siani offre la sua amicizia a chiunque sia disposto a pagarla in Tramite amicizia, in prima TV questa sera su Rai 1. News Cinema (ComingSoon.it)

È scontro tra palinsesti: mercoledì 25 settembre 2024 Rai1 ha battuto Mediaset. Il film di Alessandro Siani, Tramite Amicizia, ha interessato più di 2 milioni di telespettatori, per un totale di share pari al 13%. (Gossip e TV)

Ascolti tv dati Auditel mercoledì 25 settembre I Fratelli Corsaro contro Tramite Amicizia e Chi l'ha visto

Il palinsesto televisivo di mercoledì 25 settembre ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione, fiction e match sportivi. Su Rai 1 è andato in onda il film Tramite Amicizia di Alessandro Siani. (Fanpage.it)

Quanti amici possiamo avere, ci chiede Alessandro Siani guardando in macchina e rivolgendosi proprio a noi… Il film da cui è tratta la clip è Tramite amicizia, in prima visione tv stasera 25 settembre su Rai 1 in prima serata e in... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La Rai centra il tris nella giornata di mercoledì 25 settembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Cinque Minuti (sempre Rai 1) e Striscia la Notizia (Canale 5). (Virgilio Notizie)