San Donato, addio al progetto dello stadio del Milan: si apre il rebus sull’area San Francesco

Sembra che Milan e Inter si stiano preparando a dire definitivamente addio alla prospettiva di realizzare i propri futuri stadi a San Donato e a Rozzano per scommettere su un unico impianto a Milano. Dalle notizie emerse nelle ultime ore, i due club sarebbero infatti intenzionati a presentare una propria proposta d’acquisto del comparto San Siro già a febbraio (che si baserà sulla valutazione dell’Agenzia delle entrate di 197 milioni di euro), alla quale verrà allegato un progetto di fattibilità delle diverse alternative progettuali. (Il Cittadino)

Ne parlano anche altre testate

Inter e Milan stanno mettendo il turbo al dossier San Siro: entro la fine di febbraio, con un mese d'anticipo rispetto alla deadline data dal sindaco Beppe Sala, presenteranno al Comune le carte con la proposta d'acquisto per il Meazza. (Fcinternews.it)

Milan e Inter, entro fine febbraio l'offerta per l'acquisto di San Siro e delle aree limitrofe (Milan News)

Sulla vicenda del nuovo stadio che sarà realizzato a San Siro "ci aspettiamo che entro fine febbraio Inter e Milan ci consegnino il nuovo piano economico finanziario, con le osservazioni che devono tenere conto di quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del consiglio comunale". (Milan News)

Stadio, entro marzo offerta vincolante di Inter e Milan sull’area San Siro. Oaktree spinge

Inter e Milan acquistano l'area di San Siro? Sala conferma: "Entro febbraio il piano economico" (L'Interista)

La rivincita dell'Inter potrà consumarsi nel breve Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare di San Siro con una rivelazione a sorpresa sullo stadio e l'area circostante. (Spazio Inter)

Obiettivo della proprietà è avere sostenibilità nel lungo periodo, percorso virtuoso che passa pure dalle scelte di mercato su cui, Marotta - come già sottolineato - ha in mano deleghe molto solide". (fcinter1908)